17 - 08 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

 

Grandi cambiamenti per la Simracing Motorsport in vista del quarto Round del Predator's Challenge, che si svolgerà sul Circuito Tazio Nuvolari di Cervesina. Il tracciato ha una lunghezza di 2085 metri, e può vantare un rettilineo centrale di 702 metri. Il circuito presenta un buon bilanciamento tra le curve a sinistra (5) e a destra (6). La tipologia di curve varia dal tornantino stretto ai curvoni medio-veloci che rappresentano un'affascinante sfida per i piloti più talentuosi.

Dopo l'abbandono di Amos Laurito, che ha annullato la sua partecipazione per affrontare la F1 esport Series con la Scuderia Ferrari, il Team sarà in pista con il solo Adriano Albano, Leader della classifica con la sua PC010, che dopo due vittorie ed un secondo posto raccolti nei primi tre Round stagionali, cercherà di staccare definitivamente gli avversari più diretti in classifica, Andrea Zollino, Marcello Candiloro ed Emanuele Nocita. Il pilota di Nardò sarà impegnato anche nel virtuale per il progetto #fromvirtualtoreal, dove sarà affiancato da altri Simracer che andranno a caccia di vittorie nei campionati più rappresentativi dell'esport italiano ed internazionale con il supporto SRZ ed i partner 3D Rap e Drivegameseat. Adriano è ottenuto anche il ruolo di pilota ambasciatore della Next Level Racing che ha fornito al team la sua postazione d'allenamento a casa, una splendida F-GT.

G.M.P. è infatti impegnata nello sviluppo della PC015 che concluderà il lavoro sulla Mod Ufficiale Predator's per Assetto Corsa di Kunos Simulazioni. La Mod verrà rilasciata al lancio della competizione virtuale ufficiale di questa splendida categoria al termine della stagione agonistica, con l'obiettivo di formare i piloti del futuro preparandoli ad affrontare indistintamente un circuito in pixel o in asfalto.

Per concludere annunciamo che Alberto Naska Fontana, dopo le difficoltà avute nell'ultimo appuntamento di Varano de Melegari, ha deciso di non essere più gestito dal nostro team, cosi come Alessio Modica che scenderà in pista con Derva Corse.

Related news: 

 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation