25 - 04 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Si è conclusa una prima parte di stagione davvero entusiasmante per Simracingzone.net. L'operazione intrapresa nel Predator's Challange nel 2018 con Alberto Naska Fontana, Luca Salvadori ed il simdriver Alessandro Palladini, ha portato la Simracing Motorsport ad aumentare esponenzialmente il proprio parco vetture nel Predator's Challange, collaborare con Team già costituiti nella categoria come la Storm Drive di Massimiliano Colombo ed il D-Team Racing di Davide Critelli.  Il gran lavoro svolto ha permesso a Simdriver del calibro di David Greco, Michael Francesconi, Giuseppe Ragusa, Luca Franca e molti altri, di scendere in pista su circuiti come Cremona, Varano o Franciacorta e mettere alla prova le proprie capacità da piloti sull'asfalto vero. Mentre continuano le competizioni sulla nuova piattaforma di Esportseries, la Simracing Motorsport lavora per iniziare al meglio il 2019, un anno in cui si intende portare il ruolo di Simdriver ad un livello del tutto nuovo! Non possiamo ancora svelarvi alcun dettaglio sulla competizione e sulla posta in palio. Ovviamente la Mod Predator's Challange 2018-2019 in sviluppo per Assetto Corsa, che vedrà protagoniste tutte le vetture create dall'emiliano Corrado Cusi, potrebbe essere tra le componenti che costituiranno la parte fondamentale de progetto. Il Team GMP che si occupa dello sviluppo delle vetture ha già praticamente ultimato la prima monoposto. Nel mese di aprile, in concomitanza con l'avvio della nuova stagione agonistica, verrà rilasciata la PC010, che sarà seguita nel corso della stagione dalla PC015 e dalla PC008. 

LA MOD PREDATOR'S 2019 E' IN SVILUPPO GRAZIE AL LAVORO DEL TEAM G.M.P.

Il Team ha quindi in programma di tornare in pista il prima possibile con i piloti che hanno reso entusiasmante il finale di stagione, e rafforzare nello stesso momento la partnership tecnica con 3D Rap, l'intraprendente azienda di Avellino protagonista di progetti sempre più innovativi nel 2018. La prima data disponibile per il Team è il 30 gennaio 2019 sul Circuito di Franciacorta, ma resta alta l'incognita meteo con il gelo arrivato in questi giorni. La successiva data disponibile sarà il 9 Febbraio sul Circuito di Varano De Melegari, dove dovrebbe essere presente anche il Predator's Factory. Tra i protagonisti attesi, vedremo tornare alla guida reale anche lo youtuber e Simdriver della Samsung MorningStars Akademy Amos Laurito, che oltre a competere nelle più importanti competizioni virtuali, segue il Team realizzando splendidi video sul proprio canale YouTube. 


La Simracing Motorsport ha in programma di affiancare durante la stagione i Simdriver ed i talenti a disposizione del team per assicurare la crescita degli atleti sia sui simulatori di guida che nella guida reale. Per far questo ha iniziato nella scorsa stagione il lavoro di preparazione per i giovanissimi talenti kartistici Adriano Albano, Daniele Nocita, Daniel Grimaldi ed il "pilota dell'esercito" Andrea Zollino, oltre ai tantissimi aspiranti piloti arrivati dall'iniziativa lanciata insieme ad Alberto Naska Fontana, che ha permesso ad oltre 20 appassionati di debuttare. Tra questi si è sicuramente distinto per l'abnegazione Fabio Marchesi, appassionato di Udine che ha svolto più giornate di Test affiancando l'allenamento al simulatore, risorsa che verrà sfruttata molto più intensamente quest'anno. L'obiettivo è sorprendere in pista e permettere ai piloti di lottare sin dalla prima gara per la vittoria assoluta.

Per prenotare le prime sessioni in pista il 30 gennaio a Franciacorta oppure il 9 Febbraio a Varano de Melegari, ed entrare a far parte del gruppo che preparerà la prossima stagione, contattateci alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 


Related news: 

 

 

 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation