23 - 06 - 2018
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

L'undicesima edizione del Raduno italiano di Simracing si avvicina, e come ogni anno non vediamo l'ora di vedere tanti protagonisti virtuali abbandonare la postazione di guida per una giornata di intensa passione e divertimento. Siamo lieti di poter comunicare che si conferma il connubio organizzativo tra gli staff di Simracingzone.net e Acitaly.com, una collaborazione importantissima visto il crescente impegno che l'attività richiede, ora che si è affiancato anche l'impegno nel Predator's Challange e nel reality Racing is Life di Alberto Fontana.
Come teatro dell'evento, viene confermato per la seconda volta consecutiva il Kartodromo Happy Valley di Cervia, che ha colpito positivamente lo staff sia per lo splendido tracciato sia per l'ottima Location a disposizione degli ospiti.

Nella precedente stagione dell'Endurance sui prestanti Birel 420cc da 15hp, sono stati ben 15 i team coinvolti, composti ognuno da una formazione di 4 piloti che si è scambiata i sedili per le oltre 3 ore di evento. Erano presenti molti dei big di una stagione 2016-2017 davvero entusiasmante, nomi del calibro di David Greco, Francesco Bigazzi, Eros Masciulli, Alex Piccolo, Alex Tarantino, Massimo Masetti, Marco Conti, Fabrizio Gobbi, affiancati da giovani promesse come Davide Chiappini, Michele D’Alessandro, Stefano Cavaciuti e Adriano Oppecini alcune provenienti dal mondo console come Pino Macrì e Gianfranco Giglioli, tutti grandi protagonisti in questo splendido 2018 che ha mantenuto pienamente le aspettative. Inutile dire che al termine della competizione sui Go Kart ci saranno le consuete premiazioni dei Campioni di tutti i campionati organizzati durante la stagione sui vari titoli PC e Console.

Prima dell'apertura iscrizioni e della pubblicazione del programma completo, lo Staff di Simracingzone.net sta cercando di concludere l'organizzazione delle attività collaterali, in bilico c'è la partita di calcetto ormai tradizionale, che si svolgerebbe al venerdì 20, nel tardo pomeriggio, fateci sapere se siete interessati a scendere in campo nell'apposito TOPIC!

 

Related news: 

 

 

 

 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation