24 - 10 - 2018
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Dopo questa lunga attesa, con tutto l'entusiasmo e la fiducia nella passione che ci ha sempre contraddistinto, abbiamo rimesso a nuovo la nostra PC08 e siamo pronti a rimetterla in pista per farle vivere insieme a voi nuovi giorni di gloria. Ma non ci siamo fermati qui... abbiamo infatti pronta a vostra disposizione una Predator's PC015 nuova di zecca! La versione 2018 della Predator's, progettata con il supporto della galleria del vento dalle sapienti mano di Corrado Cusi, si presenta la più importante e matura delle monoposto fino ad ora realizzate, non soltanto per la lunghezza maggiore di 50 cm rispetto alla PC010. La carrozzeria ha una linea più fluida, che ha portato ad un maggior sfruttamento delle superfici a favore della deportanza. Le ali sono dimensionate più grandi, ma vi è anche un maggior sfruttamento del fondo grazie alle fiancate che sono rialzate per lasciare libero il flusso su quest'ultimo. Oltre agli sviluppi effettuati sulle sospensioni, la PC015 presenta gomme più grandi e performanti, ed utilizza un il motore motociclistico Honda di derivazione CBR 600RR da 118 CV (ottenuti a 13.500rpm). Insomma, siamo pronti a scatenare l'inferno il 20 Marzo sul Cremona Circuit ed il 21 Marzo nell'Autodromo di Franciacorta, insieme agli altri protagonisti della Formula X Italian Series! L'obiettivo del nostro Team è quello di realizzare il miglior tempo di giornata con la PC015 e studiare tutte le migliorie possibili sulla PC08 in vista della prima gara di Campionato, a cui prenderemo parte.

La PC015, insieme alle sorelle PC010 e PC08, comporranno infatti la griglia di partenza della Formula X Italian Series, che vedrà in pista anche la nuovissima Formula Griip con motore Aprilia e la Formula Junior Class, oltre che una categoria dedicata ai prototipi!

Le date da salvare per la nostra community sono due: il 20 Marzo al Cremona Circuit ed il 21 Marzo a Franciacorta. Il primo obiettivo dello staff è permettere ai Sim Driver che non hanno sfruttato il proprio test premio negli anni precedenti di sfruttarlo al meglio, provando l'emozione di scendere in pista insieme ad altri protagonisti della Formula X Italian Series.

Ecco gli inviti speciali per tutti i Simdriver che negli anni hanno rappresentato il meglio delle sfide su Simracingzone.net, tutti coloro che hanno diritto ad indossare tuta e guanti, ed aiutarci a preparare al meglio la prima gara, prevista a Varano de Melegari il 14 aprile. Tutti i convocati saranno seguiti dal Coach David Greco, che oltre ad indirizzare lo sviluppo della PC08, punterà a fare il massimo con la PC015. I Simdriver potranno fare una splendida esperienza in pista essere parte dello splendido servizio che sta progettando una vecchia conoscenza del Simracing italiano, Alberto "Naska" Fontana!

Tutti i convocati hanno tempo fino al 5 Marzo per confermare la propria presenza al test, nella serata di domani apriremo l'apposito Topic Formula X Italian Series sul forum. Chiuse le conferme daremo l'opportunità al resto della community di scendere in pista insieme a noi occupando le sessioni che ci resteranno libere sia su PC08 che su PC015 al prezzo più basso mai visto nella categoria. Tutto l'eventuale ricavato di queste giornate ci aiuterà per sostenere le spese del nuovo reparto corse, che punta a svilupparsi per poter assicurare la presenza in pista costante dei Simdriver nella categoria non solo per qualche giornata di test.. Restate sintonizzati su SRZ!

 

Ripartiamo quindi da dove abbiamo lasciato, ripercorriamo insieme le emozioni vissute dal Team nel 2013, ansiosi di vedere nuovi protagonisti saggiare l'asfalto vero! E voi? Sarete parte del gruppo che affronterà questa nuova sfida?

 

Related news: 

 

 

 

 

 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation