14 - 12 - 2017
Sponsors

nextlevelracing.com

rackservice.org

razerone.com

netgear.it

primi sui motori con e-max

Già alla chiusura delle iscrizioni di venerdì scorso (il 30 di giugno) il numero di partecipanti alla decima edizione del Raduno di SimRacing si era attestato sugli standard dello scorso anno. La riapertura di iscrizioni, avvenuta a grande richiesta martedì 4 luglio, è stata una manna dal cielo per coloro che erano rimasti esclusi e che solo all'ultimo si erano decisi a partecipare. Nell'arco di 48h il numero dei presenti è schizzato alle stelle, frantumando tutti i record delle precedenti stagioni, confermando come, al di là delle discussioni e delle inemicizie sulla pista virtuale, il desiderio di tutti sia quello di chiudere al meglio i 10 mesi di competizioni.

I numeri dicono che in 18 si sfideranno alla Partita di Calcetto Pre-Raduno, in 16 prenderanno parte a The Final LAN e in quasi 100 saranno presenti sabato 15 luglio per la giornata clou del Raduno di SimRacing, quando la bellezza di 60 sim-driver si trasformerà in piloti sui go-kart e oltre 100 coppe saranno consegnate durante la cerimonia finale. Sarà una vera e propria invasione al kartodromo Happy Valley di Cervia (RA)!

Quando mancano poche ore alla chiusura DEFINITIVA delle iscrizioni (non è già più possibile aggiungersi come kartisti), sul forum è stato aperto il topic ufficiale per la formazione dei team. Gli iscritti all'Endurance di Go-kart devono organizzarsi e definire il proprio equipaggio per prendere parte alla competizione. Nel frattempo, è stato annunciato QUI che tutti gli accompagnatori potranno usufruire di sessioni scontate sui mezzi da noleggio disponibili al kartodromo.

FORMAZIONE TEAM

AVVISO DI PUNTUALITA'

ISCRIZIONI ALL'EVENTO

ISCRIZIONI THE FINAL LAN

Related news: 

[XGT] ROUND 05: Canada