23 - 02 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Apoteosi di iscritti per la decima edizione del Raduno di SimRacing: mai così tanti e così in fretta nella storia della manifestazione. Nel momento in cui scriviamo, infatti, sono già quasi 50 i partecipanti all'Endurance di Go-kart, quando un anno fa (l'anno dei record) al 30 giugno ci si era fermati a quota 43. Sono le ultime ore per potersi iscrivere alle attività di sabato 15 luglio, perchè entro venerdì 30 giugno sarà necessario inviare la caparra per prenotare definitivamente il kartodromo Happy Valley di Cervia (RA). Gli accompagnatori, che al momento sono in numero decisamente inferiore ma che con assoluta certezza cresceranno esponenzialmente nei prossimi 10 giorni, potranno invece prenotarsi fino ad una settimana prima della data dell'evento.

Andiamo ora a ricapitolare quelle che sono le offerte, dando un rapido sguardo all'elenco dei partenti all'Endurance di Go-kart. Tra coloro che al costo di 150€ guideranno 50 minuti sui Birel con motore 420cc Brigg’s & Stratton da 15 hp in team da tre persone, pranzeranno, ceneranno e si sollazzeranno durante le ricchissime premiazioni finali, non figurano i campioni dell'ultima edizione del Raduno di SimRacing. A trionfare nella competizione a squadre era infatti stata la Pescara SHS di Alex PiccoloGiacomo Ranzini e Riccardo Massa, mentre la finalissima era andata a favore di Luca Franca. Nessuno di questi quattro sarà presente alla decima edizione, e questo riapre inevitabilmente le porte all'affiatatissimo terzetto della Musto Racing composto da David GrecoDaniele Primavera e Matteo Vecchioni. Ma non solo, la BlueBolt Racing è sempre stata molto competitiva negli ultimi anni, soprattutto col terzetto Spinelli-Gobbi-Cavaciuti che potrebbe essere riproposto anche questa volta.

Tra i partenti ci sono anche tantissimi volti nuovi che per la prima volta parteciperanno al Raduno di SimRacing. Direttamente dalla Sicilia voleranno all'Happy Valley Germano ZappalàGiuseppe Ragusa e Alessandro Catalfamo, mentre una minaccia per le prime posizioni sono anche i ragazzi dello Strato Racing, riconfermati in gran massa dopo l'esordio del 2016.

Le iscrizioni all'Endurance di Go-kart chiuderanno nella giornata di venerdì 30 giugno, mentre gli accompagnatori potranno continuare a registrarsi fino a una settimana prima dell'evento. In quest'ultimo caso, il prezzo da pagare è di 40€, da versare direttamente sul posto, per usufruire dei pasti, per sfidarsi nel Torneo Hot-Laps (negli ultimi due anni finito sempre nelle grinfie di Federico Biffano) e per ritirare i premi di fine giornata.

ISCRIZIONI ALL'EVENTO

PROGRAMMA E COSTI

FORUM RADUNO 2017

Related news: 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation