18 - 06 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

In attesa di conoscere i nomi dei 10 candidati al titolo di Miglior Esordiente - Categoria Sim Driver della stagione 2016/2017 (sono invece già stati svelati i 5 team) e di sapere quanti saranno a partecipare al Raduno di SimRacing (numeri veramente incredibili anche per il decennale), SimRacingZone.net annuncia la vettura su cui si terrà The Final LAN in programma venerdì 14 luglio a partire dalle 21:30.

L'evento, che si svolgerà subito dopo la partita di calcetto presso la SimDriverAcademy di Riccione, vede già 14 iscritti che si sfideranno, come spiegato QUI, in 30 minuti di prove libere, 20 minuti di qualifiche e 70 minuti di gara. Ciascuna postazione di guida sarà costituita da due sim-driver che, nell'arco di ogni sessione, si scambieranno proprio come nel corso di una vera gara endurance. Per forza di cose non saranno tantissime le vetture in pista, ma la diretta streaming sul canale YouTube della SRZTV avrà comunque tanto da dire, con interviste ai protagonisti in presa diretta, intervento di esperti del simracing durante la telecronaca e molto altro ancora. Sarà un coverage di oltre due ore atipico, fuori dagli schemi delle normali telecronache viste sino ad ora.

La vettura con cui si disputerà The Final LAN è la nuova Maserati MC GT1, vettura potente ma allo stesso tempo guidabile, poco conosciuta perchè rilasciata di recente nell'ultimo DLC di Assetto Corsa. E' importante precisare che l'evento si disputerà con assetti fissi di default, così da azzerare le conoscenze pregresse sull'assetto di questa auto che qualcuno potrebbe già avere e dare quindi modo ai partecipanti di concentrarsi esclusivamente sulla loro guida. Il circuito della gara resterà invece ignoto fino all'ultimo: solo tramite estrazione, lo Staff determinerà la sera di venerdì 14 luglio su quale autodromo i sim-driver si sfideranno per i tanti premi già annunciati QUI.

In attesa del regolamento ufficiale, a breve disponibile sul forum del Raduno di SimRacing dove è già stato rilasciato il template per personalizzare la propria Maserati, si ricorda che il prezzo per partecipare a The Final LAN include anche la cena.

ISCRIZIONI THE FINAL LAN

ISCRIZIONI ALL'EVENTO

PROGRAMMA E COSTI

FORUM RADUNO 2017

Related news: 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation