17 - 08 - 2017
Sponsors


tuttoautoricambi.it

primi sui motori con e-max

Sono stati ben 18 i sim-driver a sfidarsi in una partita di calciotto il giorno antecedente la scorsa edizione del Raduno di SimRacing. Anche quest'anno, per la quarta volta consecutiva, la manifestazione si aprirà dal venerdì, in questo caso venerdì 14 luglio, per una bella battaglia a suon di calci sotto il sole cocente.

L'impianto che ci ospiterà è lo stesso del 2016, ovvero il Centro Sportivo "Misano Football City" situato in via Platani, a Misano Adriatico (RN). Saremo quindi leggermente più a sud rispetto al kartodromo Happy Valley, il circuito dove si svolgerà il Raduno di SimRacing vero e proprio nel giorno seguente di sabato 15 luglio. La distanza è comunque ridotta, il tempo di percorrenza è di circa 30 minuti in autostrada, ovviamente facendo attenzione al traffico considerata la stagione marittima. Al termine del match, ci sarà così modo di spostarsi anche alla SimDriverAcademy di Riccione, semplicemente per stare in compagnia oppure per mangiare prendendo parte a The Final LAN come spiegato in questo precedente articolo.

Il numero minimo di "calciatori" è già stato raggiunto. Considerata la forma fisica precaria di molti dei partecipanti, l'iscrizione alla partita di calciotto resta ancora aperta: non disdegnamo affatto giocare 9 vs 9 piuttosto che 8 vs 8, risparmiando un po' di fiato e di energie per la durissima Endurance di Go-kart di sabato 15 luglio.

Ricapitolando, per chi desiderasse giocare a calcio, l'appuntamento è alle 18:30 di venerdì 14 luglio. Tutti i dettagli, l'indirizzo da raggiungere e la possibilità di iscriversi sono in questa sezione del forum.

ISCRIZIONI THE FINAL LAN

ISCRIZIONI ALL'EVENTO

PROGRAMMA E COSTI

FORUM RADUNO 2017

Related news: 

[XGT] ROUND 05: Canada