23 - 10 - 2019
Sponsors
nextlevelracing.com

www.3drap.it

primi sui motori con e-max

La nona edizione del Raduno di SimRacing è alle porte, poco meno di 48 ore prima della giornata più importante della stagione di SimRacingZone.net, la giornata che ufficializza i vincitori e assegna i premi. Saranno 54 i kartisti presenti, da dividere in 18 team da 3 persone per la canonica Endurance di Go-kart, mentre sono oltre 70 i partecipanti totali, numero che sta continuando a crescere anche in queste ultime ore.

Sarà senza ombra di dubbio una grande giornata, all'insegna del divertimento, del motorsport e del simracing. Tanti volti nuovi sono alla loro prima presenza al Raduno di SimRacing, sarà quindi possibile fare nuove piacevoli conoscenze. Punto forte della manifestazione sarà il Torneo Hot-Laps, che metterà in palio un piccolo trofeo e un premio del valore di circa 100€. Tutto avrà però inizio nella serata di venerdì 15 luglio, il giorno prima del vero e proprio Raduno di SimRacing. Questo perché si terrà l'ormai consueta partita di calcetto, seguita poi da una pizzata probabilmente nei pressi della nuova SimDriver Academy di Riccione, con annesso Torneo Hot-Laps preraduno.

Affinché l'evento abbia buona riuscita è fondamentale rispettare alcune richieste: arrivare puntuali alle 9:00 di sabato 16 luglio e registrare il proprio team di Go-kart entro giovedì sera. Per qualsiasi dubbio o domanda, lo Staff è a disposizione.

AVVISO DI PUNTUALITA'

COME RAGGIUNGERE MISANO KART

FORMAZIONE TEAM

Related news: 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners






simracingzone.net Webutation
Z1 Sim Wheel