21 - 02 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Sono ogni stagione di più gli appassionati che si avvicinano al mondo della simulazione di guida attraverso il Raduno di SimRacing, una giornata sempre più a scala nazionale e sempre meno limitata ai confini di SimRacingZone.net. Mancano solamente 8 giorni alla nona edizione, per la seconda volta fissata al kartodromo Misanino all'interno del Misano World Circuit sabato 16 luglio. Le iscrizioni sono ora riaperte per l'ultima fase, quella finale, l'ultima opportunità per partecipare all'Endurance di Go-Kart versando la caparra entro lunedì 11 luglio. Per gli accompagnatori sarà invece possibile registrarsi sino a due giorni dall'evento. Per chi ancora non sapesse quale sia la differenza tra accompagnatore e kartista, è tutto spiegato QUI.

Tra i presenti confermati figurano tanti nomi di sim-driver del passato, ora non più in attività su SimRacingZone.net, segno che il Raduno di SimRacing è sempre una valida opportunità per ritrovarsi in lieta compagnia a condividere le proprie passioni. Non solo, diversi dei partecipanti non hanno nemmeno mai corso online o sul portale stesso, mentre altri sono amici di amici convinti a provare questa nuova esperienza. Di certo nessuno avrebbe immaginato che si potesse battere il record della passata edizione: è vero, in senso assoluto i partecipanti sono meno, anche se nelle prossime ore quasi sicuramente se ne aggiungeranno altri, ma all'Endurance di Go-kart sono ben 51 i partenti, per un totale di 17 team da 3 persone!

Proprio nelle ultime ore si è aggiunto alla lista Fabrizio Gobbi, che ha permesso di rendere il numero divisibile per 3. Ma i posti non sono finiti, chi volesse aggregarsi è libero di farlo, il kartodromo lascia la massima libertà! L'importante è inviare la caparra, per confermare la propria partecipazione, entro lunedì 11 luglio. Maggiori dettagli sono come sempre sul forum ufficiale.

Attenzione poi che il venerdì precedente, il 15 luglio, al termine della partita di calcetto potrebbe essere organizzata qualche iniziativa in collaborazione con la SimDriver Academy di Riccione, poco distante dalla location del Raduno 2016. Maggiori informazioni arriveranno nei prossimi giorni.

Related news: 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation