22 - 08 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Come annunciato poco prima delle festività Natalizie, SimRacingZone.net ed SRZ Motorsport saranno protagoniste al Bowling dei Fiori di Milano per l'ultimo scorcio di Dicembre ed almeno per tutto il mese di Gennaio. A disposizione del pubblico ci sarà la MSF2000, la nuova postazione di guida ispirata alla Ferrari con cui Michael Schumacher si assicurò il primo mondiale con il cavallino rampante e che, circa un mese fa, aveva fatto apparizione in occasione della fiera EcoMondo.

Le attività ricreative proposte saranno sostanzialmente due. Tutti i giorni la monoposto sarà adibita a "giri liberi", ovvero semplici sessioni di divertimento in cui cimentarsi con un vero simulatore di guida, sessioni inoltre utili per prepararsi in vista dell'SVC, l'SRZ Virtual Challenge. Si tratta di un vero e proprio torneo ad hot-lap, costituito da tre diverse prove su tre diversi tracciati che si alterneranno ogni due settimane. Per registrare il proprio tempo su ciascuna pista è necessario iscriversi e scendere in pista esclusivamente nei week-end. Ad esempio, posto che il primo circuito sarà quello del Mugello, nei giorni feriali il pubblico potrà divertirsi in sessioni libere e valide come allenamento, per poi ripresentarsi di Sabato o Domenica per lanciare la sfida e fissare il proprio crono. Il primo round dell'hot-lap si terrà dunque il 3 ed il 4 di Gennaio, poi il 10 e l'11 dello stesso mese. A seguire si passerà ad Interlagos e Shanghai.

Chi metterà insieme i migliori tempi in ciascuna location sarà eletto vincitore del torneo e potrà godersi un giorno da vero pilota, scendendo in pista con SRZ Motorsport su una reale vettura da corsa, una Formula Predator's PC008.

Raggiungere il Bowling dei Fiori è semplicissimo, si trova infatti in via Renzo e Lucia, in zona Famagosta vicino al forum di Assago, a Milano. I risultati saranno di volta in volta pubblicati sulla pagina facebook di SimRacingZone.net. Per qualsiasi informazioni aggiuntiva lo Staff è disponibile sia in rete che in loco.

Leggi anche:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation