21 - 03 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Torna per la terza stagione consecutiva il mondiale di Formula 1 organizzato da SPSRacing.net. L'SPS F1 2013 cambia giorno, non si disputerà più di Sabato pomeriggio bensì di Lunedì sera, il giorno seguente la gara reale. La prima tappa di Melbourne sarà trasmessa già questa sera, Lunedì 18 Marzo, a partire dalle 20:50 circa sulla SRZTVS2. Il campionato, oltre ai sistemi di Kers e DRS, adotterà anche il plugin del meteo dinamico e per la prima volta nel sim-racing italiano la .dll che consentirà di vedere il colore differente delle mescole di gomma.

Circa un anno fa fu Vitale Rosetti ad aggiudicarsi la Pole Position mentre la vittoria finale in gara andò a Gabriele Alloro. Lo stesso Alloro poi si aggiudicò anche la vittoria finale del campionato piloti. Tra i principali protagonisti del campionato è da considerare il rientro in SPS di Marco Boy (che è anche il "creatore" del mod) e di Igor Maiden, insieme in team e provenienti entrambi dal campionato TBT Simracing, nel quale hanno ben figurato negli anni passati, esprimendosi ad altissimi livelli.

Da notare anche l'ingreso dal primo GP come riserve di Gianfranco Pagoto ed Elio Galia e da titolare di Matteo Zandonà, mentre il campione in carica Gabriele Alloro quest'anno parteciperà solo come riserva nel team Ferrari composto da due ottime rivelazioni del campionato precedente, Simone Miccinilli ed Andrea Forzati.

Ci saranno per la prima volta insieme due coppie storiche, piloti esperti e ben rodati che, oltre a lottare per le posizioni che contano, sicuramente potranno dire la loro anche nel campionato costruttori. Parliamo delle coppie Vitale Rosetti-Stefano Cutone in Lotus e Roberto Scimé-Max Zerbin in McLaren, tutti vincitori di almeno un campionato costruttori nelle passate edizioni.

{smooth-scroll-top}

Related news:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation