22 - 05 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Gli spettacoli della SRZTV per la prima mezza settimana di Ottobre si concluderanno questa sera, con una doppia diretta di lusso. Eccezionalmente per Mercoledì 2 Ottobre, il TRS Formula 1 sarà infatti spostato sulla SRZTVS2, per lasciare spazio, sulla SRZTVS1, all'appena iniziato GT 2013.

Per quanto riguarda la categoria massima a ruote scoperte di TotalRacingSimulation, i giochi si sono già chiusi tre settimane fa a Monza, dove Eros Masciulli e la Pescara UEIN si sono laureati campioni con tre gare d'anticipo. L'appuntamento di questa sera, live a partire dalle 21:10 circa sulla SRZTVS2, vedrà i partecipanti impegnati all'Istanbul Park, pista che solitamente regala grande spettacolo nel sim-racing, e che, visti i pochi obiettivi ormai rimasti in ballo potrebbe essere teatro di un Gran Premio estremamente divertente.

Alle 21:20 si aprirà invece il collegamento sulla SRZTVS1, dove Tommaso Le Rose introdurrà il secondo round del GT 2013 di SimDriveItalia.it, campionato molto tattico e ricco di nomi importanti che ha visto trionfare Vincenzo Vanore nella tappa inaugurale. Andrea Romeo, sconfitto a livello strategico, cercherà sicuramente di rifarsi e arrivare alla vittoria in quella che sarà una simulazione di 12 ore.

{smooth-scroll-top}

Related news:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation