17 - 08 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Doppia serata all'insegna del sim-racing sui canali della SRZTV, con la Formula 1 di VFactoracing.it, che giunge alla quarta tappa stagionale, e il WTCC Extreme di SimDriveItalia.it, pronto a fare visita all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Dopo il Gran Premio disputatosi sette giorni fa in Bahrain, il F1 2014 VFactor non perde tempo e si sposta subito in Cina, con una settimana di anticipo rispetto al calendario reale. La classifica vede Alberto Notarbartolo al comando, mentre tutti gli avversari arrancano alle sue spalle. La lunghissima stagione e le tante incognite renderanno il risultato incerto sino alla fine, già a partire da questa sera, Lunedì 14 Aprile, dal momento che il meteo non sembra promettere nulla di buono in quel di Shanghai... Per assistere alla corsa basterà sintonizzarsi sulla SRZTVS2 dove, a partire dalle 21:30, ci sarà Tommaso Le Rose.

Sulla SRZTVHD, invece, in compagnia di Guglielmo Matti, continua il cammino del WTCC Extreme, al terzultimo appuntamento stagionale. Le classifiche, abbastanza definite sia sul fronte sim-driver che su quello costruttori, dicono che Rino Melillo e l'Handy Racing Team Green hanno un bel vantaggio da poter amministrare. Mazzetti, fino a poche settimane fa al comando della graduatoria assoluta, paga la squalifica dall'evento di Sebring a causa del mancato invio del log rF_Scan. In questo caso il collegamento in diretta si aprirà verso le ore 21:20.

{smooth-scroll-top}

Related news:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation