24 - 10 - 2018
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Inizialmente previsto per lunedì 3 aprile, si svolgerà questa sera, lunedì 11 giugno, il recupero di RACE 3 del F1AC organizzato da AC-Italy.com. Sono gli ultimi 66 giri di gara, quelli decisivi per assegnare entrambi i titoli in palio. Sarà uno sforzo non da poco per i partecipanti, chiamati ad una delle gare più lunghe e calde (nel verso senso della parola) della stagione: il tracciato è anche uno dei più ostici per le Ferrari F2004 che, come visto in occasione della recente Coppa Italia Assetto Corsa, in scia soffrono di tantissimo disturbo aerodinamico per tutto il settore centrale in particolare. Non sbagliare sarà davvero molto difficile.

Giovanni De Salvo, reduce dal secondo posto a Suzuka, deve pensare solo ad arrivare in fondo, così da conservare almeno qualche punticino dei 16 di vantaggio che ha nei confronti di Massimo Masetti. Ma è incertissima anche la terza posizione, perchè Pietro Schettino gara dopo gara è salito di livello, arrivando a scavalcare Gianni Monaco di 6 punti. Al momento è sua la terza coppa, ma gli ultimi 66 giri potrebbero ribaltare tutto, come già hanno ribaltato due settimane fa quando il ritiro di Emanuele Di Stefano ha costretto quest'ultimo a cedere definitivamente il piazzamento proprio per la medaglia di bronzo.

E cosa dire della classifica team? Il NervoSputnik Motors è ancora davanti a tutti, ma con sole 9 lunghezze di margine sul Fast & Aged che, come previsto, si è prontamente rialzato. In scia ci sono anche A.K.R. Team e Rivetto Racing Team, mentre più staccato è il Sim Racing Motors, che difficilmente riuscirà a risalire al terzo posto.

Sarà una serata di totale incertezza a Barcellona, ultimo capitolo del F1AC. La racconteremo live a partire dalle 21:10 circa di questa sera, lunedì 11 giugno, ovviamente sul canale YouTube della SRZTV.

Related news: 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation