24 - 10 - 2018
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max


La Simracing Motorsport ha vissuto un mese davvero pieno di impegni! Il nostro Matteo Sorgiacomo ha reso protagoniste le monoposto di Alessandro Palladini e Massimiliano Colombo sia a Franciacorta che a Varano de Melegari. E' con grande orgoglio che possiamo vantare di aver permesso il debutto in pista ad oltre 30 utenti, malgrado qualche problema si sia registrato con entrambe le auto, costringendo i meccanici ad un surplus di lavoro. L'ultima uscita soprattutto, ha visto Alberto Fontana piegare un braccetto della sospensione anteriore della 008, sulla quale, probabilmente per una violento colpo su un cordolo, ha ceduto un uniball. Lo staff non si è tirato indietro ed ha investito tutte le risorse disponibili per rimettere a posto i danni, rifare una carrozzeria ormai eccessivamente danneggiata dalle precedenti battaglie, e aggiornare l'anteriore della vettura, per renderlo più resistente alle sollecitazioni. La vettura di Massimiliano Colombo ha invece registrato lo stesso cedimento avuto in pista a Varano, il danno è stato saldato sul posto. I lavori sono stati intensi ma ottimamente gestiti dal TM Matteo Sorgiacomo, che ha sfruttato l'occasione anche per un restyling della PC008, la cui livrea non era mai stata modificata dal giorno del debutto in pista, e che verrà svelata solo al Cremona Circuit. 

Ma la notizia più importante è che grazie all'ottimo lavoro svolto, la Simracing Motorsport scenderà in pista al Cremona Circuit, il 9-10 Giugno, con ben tre vetture! Oltre alla PC008 restaurata, che sarà affidata ancora una volta nelle mani di Alessandro Palladini e la PC010 di Massimiliano Colomboschiereremo in pista anche una seconda PC010, per il debutto di Alberto Naska Fontana, che avrà cosi l'occasione di lottare per le posizione di vertice. Il protagonista del reality Racing is Life, con le sue splendide puntate, ha avuto diverse sessioni di preparazione con la Simracing Motorsport, e dovrà quindi concentrarsi esclusivamente sul lavoro da fare per ottimizzare l'assetto della vettura e il suo passo gara con il supporto dell'ingegnere di pista Matteo Vecchioni e del maestro Palmiro Incerti, coadiuvati da ben tre meccanici. 

VIENI A TROVARCI E VINCI UN TEST SU PC015!

Abbiamo lavorato anche per garantire divertimento al pubblico che verrà a trovarci nella due giorni, con due iniziative che consentiranno ai più fortunati di vestire tuta e casco e scendere in pista con una nuovissima PC015! La prima iniziativa, SFIDA NASKA, vedrà Alberto girare sul simulatore della Simracing Motorsport per registrare un giro veloce. Tutti coloro che riusciranno a battere il tempo nel corso della due giorni, parteciperanno all'estrazione di un test in pista con la monoposto guidata in campionato da Lorenzo Semprini!

La seconda iniziativa #NaskainFormulaX, vi invita a scattare una foto con Alberto nel nostro box (dove il pilota sarà disponibile per il pubblico per circa un'ora il sabato, e una la domenica) e di pubblicarla sulla Pagina Facebook ufficiale della Formula X Italian Series con l'Hastag indicato. Tutti coloro che lo faranno, parteciperanno all'estrazione di un Test in pista sulla PC015.

Vi aspettiamo numerosi per supportarci e divertirvi insieme a noi!




Related news: 

 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation