24 - 10 - 2018
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Sarebbe dovuto essere l'ultimo appuntamento stagionale ma, complice il rinvio del terzo round a Barcellona, quello di Suzuka sarà solo l'antipasto del gran finale. Un finale che continua a vedere il testa a testa tra Giovanni De Salvo e Massimo Masetti in vetta alla classifica piloti, lotta tenuta aperta più grazie ad un sistema di punteggio particolarmente serrato e incerto che non ai reali risultati dei sim-driver. Carta alla mano, infatti, il giovane leader dell'A.K.R. Team ha ottenuto quattro vittorie in cinque appuntamenti, mentre il bolognese dei Fast & Aged solamente una. Impietoso il verdetto delle ultime settimane, con Masetti che mai è riuscito ad impensierire il suo avversario, nè in qualifica nè in gara, con De Salvo che tra Belgio, Ungheria e Malesia ha ottenuto tre pole-position consecutive poi coronate da altrettante vittorie e giri veloci. Impressionante.

Questa sera, lunedì 28 maggio, in quel di Suzuka potrebbe arrivare la mazzata definitiva alle aspirazioni di Masetti. Non tanto dal punto di vista della matematica, perchè le classifiche resteranno inevitabilmente aperte sino all'ultimo round, quanto più da quello psicologico. E' altrettanto bella la lotta sul fronte costruttori, dove il NervoSputnik Motors continua a condurre sul Rivetto Racing Team, ma la sensazione è che se Fabio Cutolo riuscisse a dare reale supporto al compagno, l'A.K.R. Team sia in grado di balzare in vetta. Vicinissime anche Fast & Aged e Sim Racing Motors.

Appuntamento alle 21:00 di questa sera, lunedì 28 maggio, sul canale YouTube della SRZTV. Gran Premio davvero da non perdere!

Related news: 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation