20 - 09 - 2018
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Dopo la pausa post Pasqua, dovuta al rinvio del terzo round previsto il 2 aprile in quel di Barcellona (tappa che per motivi tecnici sarà recuperata in fondo al calendario), il circus del F1AC si appresta a riaccendere i motori per quello che originariamente era il quarto appuntamento stagionale. Sarà una riaccensione molto piacevole, perchè i protagonisti di pool 1 si ritroveranno nella magica location di Spa-Francorchamps, l'autodromo europeo più amato in assoluto nel mondo del simracing.

Le difficoltà sono le solite: danni al 100%, qualifiche a giro secco in pieno stile 2004, e 44 giri di gara in programma. Sul circuito delle Ardenne è sempre cruciale la scelta del bilanciamento aerodinamico, in pista vedremo certamente sim-driver più rapidi nella parte centrale però costretti a sacrificare velocità di punta sul lungo rettilineo del Kemmel. Inevitabile quindi assistere a tantissime battaglie.

Massimo Masetti si riconfermerà dopo il dominio del Nurburgring o Giovanni De Salvo riuscirà a ripetere la strepitosa vittoria di Monza? Ma non solo, arriverà la risposta dei Dragons Power Gaming, fermi al palo un mese fa con il solo Alberto Spitaleri al traguardo? Tra poche ore si spegneranno i semafori, live sul canale YouTube della SRZTV a partire dalle 21:00 di questa sera, lunedì 16 aprile.

Related news: 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation