20 - 09 - 2018
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

L'anno scorso fu il Porsche SuperCup, quest'anno sarà invece il F1AC ad ereditare lo spazio lasciato libero il lunedì sera dal CIAC. Per la prima volta in due anni, la SRZTV trasmette un campionato a ruote scoperte organizzato da AC-Italy.com, basato, come già annunciato QUI, sulle Ferrari F2004 originali di Assetto Corsa. Sette gare, ogni due settimane, che ci traghetteranno dal freddo dell'inverno al caldo dell'estate, una sera dopo l'altra per una delle competizioni più affascinanti degli ultimi anni.

Sono 47 i sim-driver che si sono misurati nelle prequalifiche, necessarie a stilare il gruppo dei più veloci, detto pool 1, e quello dei restanti 20 che si sfideranno in pool 2 il martedì sera. Sulla SRZTV trasmetteremo i Gran Premi più importanti, il lunedì sera, dove 20 grandissimi nomi lotteranno per aggiudicarsi i titoli in palio. In pista troveremo i Fast & Aged, capitanati da Massimo Masetti, due volte campione CIAC, ma anche dagli arrembanti Alessandro Tarantino ed Angelo Trifilio, il Dragon Powers Gaming, che vanta tra le proprie schiera Daniele Pasquali e Alberto Spitaleri, il NervoSputnik Racing Motors dei neoacquisti Alberto Rubert ed Emanuele Di Stefano, l'AKR Team di Giovanni De Salvo, un anno fa grande protagonista proprio nel Porsche SuperCup, e ben tre membri del Sim Racing Motors. Insomma, ci sono tutte le chance di assistere ad una lotta agguerritissima per le prime posizioni, lotta tutt'altro che scontata considerata la difficoltà nel compiere sorpassi che questa vettura presenta (elevatissimo disturbo aerodinamico in scia).

Grande attesa per assistere all'innovativo format di qualifiche che riproduce alla perfezione quello ufficiale della stagione 2004. In diretta avremo modo di seguire e commentare nel dettaglio le prestazioni di tutti i 20 partecipanti sul velocisissimo tracciato di Monza, la location ideale per aprire una competizione di questo calibro. L'appuntamento è fissato per questa sera, lunedì 5 marzo, alle 20:45, per un'ampia presentazione dei fondamentali del torneo, sul canale YouTube della SRZTV!

Related news: 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation