24 - 10 - 2018
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Si conclude questa sera, lunedì 12 febbraio, la terza edizione della Coppia Italia Assetto Corsa organizzata da AC-Italy.com con il simulatore di casa Kunos. L'ultimo evento, che, come da tradizione viene rivelato solamente poche settimane prima che abbia luogo, vede protagoniste le Lamborghini Huracan Performante sul tracciato americano di Laguna Seca, per una serata estremamente interessante che avrà il via verso le 21:20 con le canoniche qualifiche hardcore della durata di 15 minuti. La partenza furiosa, da fermo, è prevista invece poco più tardi.

A Laguna Seca si arriva con tutto già deciso. Francesco Medei ha conquistato il titolo Open Wheels non senza qualche brivido al termine della prova di due settimane fa, mentre tutto ciò che resta è finito nelle grinfie di Massimo Masetti: Trofeo GT, Trofeo Prototype e e titolo assoluto. Il bolognese, che ha disputato le prequalifiche in vista di quest'ultimo round, non prenderà però parte alla gara, dal momento che è già matematicamente campione e, forse, preferisce concentrare altrove le proprie forze. Sembra tutto fatto anche alle sue spalle, con Alberto Rubert secondo e Angelo Trifilio terzo a meno di clamorosi colpi di scena. Lo stesso discorso vale sul fronte a squadre, dove il Fast & Aged si è già assicurato il titolo davanti al VFactor Racing Team. Incertezza per quanto riguarda il terzo posto, con il Drive-In Autosport di Paolo Davide Lumia che ha incredibilmente perso un'altra posizione in favore del NervoSputnik Motors. Qui il gap è piuttosto piccolo e qualcosa potrebbe mutare.

L'ultimo episodio del CIAC sarà come sempre trasmesso in diretta sul canale YouTube della SRZTV a partire dalle 21:10 di questa sera, lunedì 12 febbraio.

Related news: 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation