11 - 12 - 2018
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Non solo Porsche Cup! Oltre alla competizione su 911 RSR 2017 che verrà trasmessa per tutte le sue 6 tappe, sulla SRZTV arriva anche il Formula Exos Championship sempre organizzato da Drivingitalia.NET.

Dopo il grande successo riscosso dal primo round del Porsche Cup, lo storico portale di Nicola Trivilino rincara la dose e lancia un nuovo torneo a ruote scoperte. Su questo fronte gli iscritti sono decisamente meno, ma comunque sufficienti per vivere gare e dirette emozionanti. I semafori rossi si spegneranno di nuovo da Laguna Seca (circuito molto gettonato in questo inizio 2018...), e l'avventura proseguirà poi a Spa-Francorchamps, a Silverstone, nella suggestiva Monte-Carlo, al RedBull Ring e infine in quel di Monza. Noi della SRZTV trasmetteremo per certo i primi due appuntamenti stagionali, forse quelli più accattivanti considerate le location e il livello di preparazione dei partecipanti, come sempre massimale ad inizio competizione. A seconda della buona riuscita e della partecipazione della community coinvolta, le dirette potrebbero essere garantite anche fino alla conclusione.

Per quanto riguarda il format di gara, che commenteremo già questa sera, martedì 30 gennaio, in occasione delle prime qualifiche live dalle 21:30 circa, prevede sulla falsa riga del Porsche Cup 20 minuti di time attack con solo 5 giri a disposizione, seguiti da una corsa leggermente più lunga che dovrebbe sfiorare i 60 minuti. Vi aspettiamo numerosi sul canale YouTube della SRZTV!

Related news: 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation