26 - 02 - 2018
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Un'altra avventura sta per cominciare sul canale YouTube della SRZTV. Oltre a tutti i campionati organizzati da SimRacingZone.net, sia su PC con Assetto Corsa ed rFactor2, sia su console con F1 2017, e oltre alla Coppa Italia Assetto Corsa organizzata da AC-Italy.com, a cui farà seguito da marzo il F1AC con le Ferrari F2004, brilla ora un'altra competizione.

A partire da martedì 23 gennaio, i commentatori della SRZTV saranno infatti impegnati anche con il Porsche Cup organizzato da Drivingitalia.NET, il portale di riferimento in Italia e non solo relativamente alle notizie legate al mondo della simulazione di guida. Questa nuova iniziativa prevede sei appuntamenti a cadenza bimensile, che vedranno i numerosi protagonisti iscritti sfidarsi sulle Porsche 911 GT3 originali fornite dal software Kunos.

I semafori si spegneranno a Laguna Seca, per un inizio indubbiamente affascinante ma non certo dei più semplici. Dopo la tappa americana ci si sposterà ad Okayama, poi a Barcellona, ad Hockenheim, a Silverstone ed infine a Spa-Francorchamps, tracciato che in qualunque competizione non può proprio mai mancare. Il format prevede qualifiche della durata di 20 minuti, ma con soli 5 giri a disposizione compreso quello di lancio. I sim-driver dovranno dunque essere molto bravi a sfruttare al massimo le loro poche chance per conquistare il miglior piazzamento in griglia. La corsa avrà poi durata di circa 40 minuti.

I numerosissimi iscritti (quasi 60!) sono stati divisi in due gruppi al termine della fase di selezione, e correranno in contemporanea su due server, uno denominato RED e uno denominato BLUE. E' sul primo che troveremo i 20 più veloci, coloro che godranno inoltre della vetrina della SRZTV. L'appuntamento è dunque fissato a questo martedì, il 23 gennaio, a partire dalle 21:30 circa sul canale YouTube.

Related news: 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners




razerone.com

netgear.it


simracingzone.net Webutation