20 - 10 - 2018
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

L'appassionante e seguitissima serata con le Ferrari F2004 a Barcellona ha fatto calare il sipario sulla parte centrale del CIAC, quella dedicata al periodo classico.

Il Gran Premio di Spagna ha rievocato bellissimi ricordi ai tifosi del cavallino rampante, e la spettacolarità di quella incredibile vettura ha reso l'appuntamento di due settimane fa uno dei più belli e accattivanti tra quelli mai commentati dalla SRZTV per AC-Italy.com. Le sorprese non sono mancante, con tanti dei protagonisti più attesi traditi nelle prime battute di gara, condizionati dal serbatoio colmo di carburante e dal tremendo disturbo aerodinamico indotto dall'effetto scia, una delle peculiarità di quegli anni di Formula 1. E così, la debacle dei diretti avversari al titolo di Massimo Masetti, in primis quella inattesa di Alessandro Tarantino, reduce da due successi consecutivi, ha spianato la strada al campione in carica, nonostante anche quest'ultimo abbia avuto il suo bel da fare. Il podio inedito ha visto Francesco Medei trionfare in una gara alla Michael Schumacher davanti alle VFactor Racing di Andrew Passarini e Corrado Bin.

L'ultima parte della Coppa Italia Assetto Corsa vede di scena auto e circuiti moderni, per cominciare dalle Porsche 911 GT3 RSR che questa sera, lunedì 18 dicembre, ci terranno compagnia a partire dalle ore 21:10 circa sul circuito del Red Bull Ring.

L'evento sarà trasmesso come sempre sul canale YouTube della SRZTV: durante la serata ci sarà modo di parlare anche dell'imminente Race of the Year, l'attesissimo appuntamento ad invito che AC-Italy.com stessa ha organizzato in partnership con eurogamer.it e SimRacingZone.net, e che vedrà in pista il 28 di dicembre molti dei più importanti team italiani (e non solo...) amanti di Assetto Corsa. Ma ci sarà molto altro ancora, con l'F1AC già annunciato per l'inizio del 2018!

Related news: 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation