14 - 12 - 2017
Sponsors

nextlevelracing.com

rackservice.org

razerone.com

netgear.it

primi sui motori con e-max

La seconda vittoria consecutiva ottenuta da Alessandro Tarantino al Paul Ricard con le Mazda 787B offre finalmente un vero antagonista a Massimo Masetti nella lotta al vertice della Coppa Italia Assetto Corsa. La terza edizione organizzata da AC-Italy.com sembrava avere un finale già scritto dopo appena due soli appuntamenti, dominati in assoluta tranquillità dal campione in carica. Nonostante la mancanza di un team in grado di contrastare la forza del Fast & Aged, la lotta interna tra Masetti e Tarantino, ora separati da 12 punti, dovrebbe riaccendere più che mai la competizione, alla luce dei distacchi minimi che vedono anche Angelo Trifilio e Alberto Rubert giocarsi il titolo.

Lo scenario in vista del sesto appuntamento stagionale è uno dei più belli che si potesse desiderare. I migliori 20 sim-driver degli oltre 50 iscritti andranno a comporre la pool 1 che questa sera, lunedì 4 dicembre, rievocherà graditissimi ricordi a tutti i tifosi Ferrari. Sulla F2004 campione del mondo, ritenuta la vettura più vincente nella storia del cavallino rampante, si disputeranno 66 giri sul tracciato catalano di Barcellona, con il vecchio layout del 2004, quello adottato di recente dalla MotoGP.

Sarà incredibilmente affascinante veder sfrecciare questi bolidi, tra gli ultimi esemplari a montare un motore V10 e dotati di un'aerodinamica già sofisticatissima. Lo spettacolo è garantito a partire dalle 21:10 circa, live sul canale YouTube della SRZTV!

Related news: 

[XGT] ROUND 05: Canada