16 - 07 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Quella di questa sera, lunedì 27 marzo, non è solo l'ultima attesissima tappa della Coppa Italia Assetto Corsa, è molto di più. Già solo che rappresenti l'ultimo atto della bellissima competizione messa in piedi da AC-Italy.net, alla seconda edizione con il simulatore Kunos, rende la diretta imperdibile; ma se ci aggiungiamo che la gara entra a far parte di un mini torneo endurance organizzato in partnership con SimRacingZone.net, allora abbiamo l'evento perfetto.

Perchè? Perchè in pista ci saranno la bellezza di tre differenti categorie di auto: Porsche 919 HybridPorsche 911 GT3 RPorsche Cayman GT4 Clubsport. Per la prima volta sulla SRZTV vedremo dunque in azione le vetture dei nuovissimi Porsche Pack 2 e Porsche Pack 3, guidate dalla creme de la creme del simracing italiano in quanto ad Assetto Corsa. Se da un lato non ci sarà Massimo Masetti, ormai divenuto campione del CIAC, dall'altro ci saranno stuzzicanti new entry che hanno deciso di scendere in pista per l'Endurance Challenge, il trofeo endurance appunto organizzato in collaborazione tra AC-Italy.net e SimRacingZone.net. Oltre ai fortissimi sim-driver che ogni due lunedì vediamo in pista su vetture e piste sempre differenti, ci saranno Michele Chesini e Paolo Muià del Team Racing oN3, freschi campioni nel Campionato Italiano GT3, il rientrante Gianfranco Pagoto e le due Virtual Drivers Alliance di Guglielmo Occhipinti e Matteo Santini. Sono loro che, oltre ad essersi iscritti, sono riusciti ad accedere alla pool 1, quella dei migliori, dove questa sera, a partire dalle 21:00, i migliori si sfideranno per due ore di fila sullo storico tracciato di Le Mans.

Si chiude quindi l'edizione 2016/2017 del CIAC. Non perdetevi l'ultimo atto, in diretta sul canale YouTube della SRZTV, valido anche per l'Endurance Challenge che, tra due settimane, tornerà per il secondo round da Daytona.

Related news: 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation