25 - 04 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Uno dei campionati più seguiti e interessanti nel panorama del simracing italiano è sicuramente la Coppa Italia Assetto Corsa. Dopo il grande successo dell'anno scorso, il portale AC-Italy ha deciso di organizzare la seconda edizione del cosiddetto CIAC, torneo dalle caratteristiche uniche, costituito da un calendario di ben 13 appuntamenti divisi in 3 diverse fasi. Si comincerà con il trofeo dedicato alle vetture stradali, una serie di appuntamenti su auto non preparate da gara e circuiti originali di Assetto Corsa, per poi passare al trofeo GT ed infine a quello a ruote scoperte che porterà al misterioso evento finale del 27 marzo 2017.

Oltre 100 gli iscritti alla Coppa Italia Assetto Corsa, ripartiti in ben 3 pool. SimRacingZone.net seguirà, in particolare, il gruppo principale, quello di scena al lunedì sera, corredandolo con le bellissime dirette streaming sul canale YouTube della SRZTV. Ogni due settimane, qualifiche da 20 minuti alle 21:15: a seguire, un'unica gara lunga o in alternativa due manche, sempre e comunque per un totale di circa un'ora e mezza di adrenalina.

Per chi non conoscesse il CIAC, l'appuntamento è a lunedì 26 settembre. In occasione della prima uscita stagionale sarà infatti spiegato nel dettaglio il format di questo particolarissimo campionato. Gli eventi sono già inseriti e consultabili nel palinsesto YouTube della SRZTV.

Related news: 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation