22 - 05 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

L'ingresso tardivo di Alessandro Faluschi ha dato un forte scossone all'Endurance GT organizzato da RepartoCorseOnline.eu. Dopo aver saltato la prima tappa, il TM della Musto Racing si è presentato dominando l'intero week-end di gara in Cina, e ora vuole dare continuità non solo per portare il team a scavalcare la PIEScara Racing Team ma anche per ritagliarsi la possibilità di vincere il titolo di categoria GT1. Ad eccezione di un irriconoscibile Stefano Gattuso, la classe più veloce si sta rivelando tutto sommato equilibrata, merito anche del sistema di zavorre. Michele D'Alessandro, il più pesante di tutti, è ancora in vetta alla classifica, ma Nicola Gazzilli, che ha sfruttato benissimo l'occasione di Shanghai, paga solo 6 punti di ritardo. Protagonisti importanti, e lo saranno ancora di più col passare delle gare, sono anche Antonio Cafiero e Claudio Perrucci, quest'ultimo costretto al ritiro per disconnessione una settimana fa, ma pronto a riscattarsi potendo contare su una vettura scarica di zavorra.

Non è stata particolarmente appassionante la sfida in categoria GT2, almeno non quanto ad Interlagos. Come in GT1, l'esordio di Luis Felipe Capamadjian è conciso con una netta vittoria, che proietta la LupaRossa Motorsport all'inseguimento della Bioshock Racing. La serata così così di Daniele Pischedda ha inoltre permesso a Roberto Pasquero di eguagliarlo in vetta a quota 40 punti, con Paolo Breme subito dietro a 38. Considerato che quest'ultimi due saranno fortemente zavorrati, lo stesso Pischedda, ma anche il compagno di squadra Fabio Bosco, hanno una grande chance in occasione del terzo round a Sepang.

Come al solito sono incerte le previsioni meteorologiche in Malesia e in occasione del terzo Gran Premio stagionale potremmo assistere ad una gara sul bagnato. Per non perdersi neanche un istante della competizione sarà possibile sintonizzarsi sul canale YouTube della SRZTV a partire dalle 21:10 circa di questa sera, Lunedì 30 Novembre.

Related news:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation