25 - 04 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Nell'arco di pochi mesi, RepartoCorseOnline.eu ha esplorato molteplici categorie di corsa. Così, dopo il DTM 2015 ed il Formula 2 Series, anche l'Endurance GT sarà trasmesso in diretta con la collaborazione di SimRacingZone.net. Pur mantenendo sempre la prerogativa degli assetti fissi, il portale cambia questa volta radicalmente format, abbandonando le doppie manche a cui ci aveva sino ad oggi abituato. Per far rendere al meglio le potentissime vetture del campionato infatti, le serate di gara saranno composte da una sessione di qualifica più lunga e da una gara della durata di 60 minuti, a volte anche con simulazione di 24 ore, quindi con transizione giorno/notte.

A rendere il tutto ancor più interessante saranno i tanti modelli di auto che sfrecceranno in pista, in totale 9, divisi in due differenti categorie con due differenti classifiche. Sarà un vero e proprio campionato GT, con Aston Martin, Audi, Corvette, Dodge e Nissan a comporre il gruppo delle più veloci GT1, più BMW, Ferrari, McLarenPorsche a costituire la griglia delle più lente GT2. Sono ben 30 i sim-driver iscritti, tra i quali spiccano nomi importanti quali Stefano Gattuso, Nicola Gazzilli e, all'esordio, i due della Musto Racing Alessandro Faluschi e Michele D'Alessandro.

La prima delle sei tappe in programma avrà luogo ad Interlagos, in Brasile, proprio questa sera, Lunedì 16 Novembre. Per l'occasione, i protagonisti in pista dovranno vedersela anche con la fase notturna, una delle maggiori difficoltà della competizione unita alle fasi di doppiaggio tra categorie. Per assistere all'evento sarà possibile sintonizzarsi sul canale YouTube della SRZTV già a partire dalle ore 21:00: pochi minuti dopo scatteranno le prime qualifiche stagionali.

Related news:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation