07 - 12 - 2019
Sponsors
nextlevelracing.com

www.3drap.it

tuttoautoricambi.it

primi sui motori con e-max

Il ricchissimo mese di Novembre, durante il quale verranno trasmessi, tra le altre cose, gli appuntamenti inaugurali di Campionato Italiano rF1 e Campionato Italiano rF2, si apre con la doppia diretta di questa sera, Lunedì 10 Novembre.

Tommaso Le Rose sarà impegnato sulla SRZTVHD a commentare il terzo appuntamento del Master Challenge 8, per la prima volta in diretta in questa edizione. I primi due round sono già andati in archivio, ma ora tutti i Lunedì la competizione più pazza del sim-racing italiano ci terrà compagnia fino al 26 Gennaio. Oltre ad un format unico nel suo genere, con assetti fissi e piste ad estrazione solo pochi minuti prima del via delle qualifiche, il Master Challenge porta sotto i riflettori Game Stock Car, simulatore brasiliano che si basa sul motore grafico e fisico di rFactor.

Contemporaneamente, sempre sulla pagina della SRZTVHDGuglielmo Matti narrerà le vicende del penultimo evento dell'F1 VFactor 2014, ormai ad un passo dalla conclusione. Proprio questa sera, Emanuele Di Stefano ha l'opportunità di riconfermarsi campione, mentre resta apertissima la classifica rookie.

Nel primo caso, il collegamento è fissato per le 21:00, mentre nel secondo per le 21:30.

Leggi anche:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners




simracingzone.net Webutation
Z1 Sim Wheel