20 - 02 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Serata all'insegna della Formula 1 per la SRZ TV! Come da palinsesto, infatti, gli spettatori potranno scegliere se gustarsi l'ottava tappa del campionato più imprevedibile del mondo, il Master Challenge, giunto alla sua quinta edizione, in diretta sulla SRZTVS1, o incollarsi al proprio schermo per vivere gli ultimi vibranti minuti della Driver League di FullSim, trasmessa eccezionalmente sulla SRZTVS2 per il suo ultimo decisivo appuntamento!

In Webrace.org, Cesare Manfredini e Alberto Fontana, sim-driver di punta del portale, sono alle prese con una difficile rimonta, dopo un avvio di campionato davvero sfortunato. Il campione in carica, però, negli ultimi due appuntamenti è riuscito a recuperare tantissimi punti su Alberto Torales, il quale vede oramai la propria leadership a serio repentaglio. Una nuova e interessante tappa, l'ottava stagionale, saprà sicuramente dare maggiori indicazioni sul prosieguo del campionato, quest'anno emozionante più che mai. Per gli amanti dei set-up fixed e delle più strane piste a sorteggio, l'appuntamento è per le 21.00 circa (tempi di estrazione permettendo) sulla SRZTVS1.

F1-FullSim.com si appresta a chiudere la stagione agonistica 2011 con la gara finale della Driver League. Nella categoria regina, la Major League, ha già trionfato Gennaro Celiento (che abbiamo visto Sabato pomeriggio impegnato anche in SPS), davanti a Fausto Pappalardo, per una manciata di punti. La stessa situazione critica la si vivrà questa sera, con Ivan Chiarini che, dopo il secondo posto di Interlagos, è salito a quota 251 punti, incalzato da Massimo Porta, vincitore in Brasile e ora a 243 punti. Saranno questi i due nomi a giocarsi il titolo sim-driver, mentre la graduatoria costruttori ha già incoronato la Lotus dello stesso Chiarini. Un finale di campionato che si prospetta elettrizzante, anche perchè arriva sul megagalattico tracciato di Spa-Francorchamps, originariamente inserito come undicesima tappa stagionale. Per godersi il gran finale, dunque, appuntamento alle 21.30 circa sulla SRZTVS2!

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation