01 - 06 - 2020
Sponsors
nextlevelracing.com

www.3drap.it

tuttoautoricambi.it

primi sui motori con e-max

4 NUOVI SCREEN PER RFACTOR 2

Gli ISI tornano ad alzare l'attesa per l'arrivo di rFactor 2 con quattro nuovi screen-shot che mostrano dettagli molto interessanti su quelle che saranno alcune implementazioni del prossimo titolo. Piccoli indizi rilasciati nei vari screen-shot centellinati nel tempo,che ci svelano ogni volta qualcosa di nuovo e aumentano la voglia dei Sim Driver di avere tra le mani questo nuovo simulatore.

In questa prima immagine, oltre a vedere un cockpit decisamente più realisto e curato (si tratta di quello della Corvette C6 R) e braccia del pilota ricreate in modo molto realistico, possiamo notare una pit-lane decisamente viva, colma di dettagli quali i monitor ed i vari membri dei team che seguono l'andamento delle proprie vetture.

Questo secondo screen, oltre a mostrarci ancora i dettagli del cockpit e il movimento delle braccia del pilota, ci mostra anche come il vetro della vettura si sporchi o si appanni a seconda di quello che avviene in pista. Lecito pensare, visto che nel precedente screen il vetro era perfettamente pulito, che questi cambiamenti avvengano in tempo reale, una difficoltà in più da tenere in preventivo nelle gare online.

Altri dettagli delle animazione delle pit-lane, i meccanici accanto alla vettura (una Renault Clio, vettura che sappiamo sarà presente nel gioco sin da subito) e un commissario di pista. Non sappiamo però se saranno animati e soprattutto se saranno inserite le animazioni nei pit-stop.

Mentre una clio finisce in testacoda, un commissario si affretta a sventolare la bandiera gialla. Da questo screen si evince che almeno le indicazioni a bordo pista saranno finalmente attivate tramite animazioni, e non solo con l'icona a cui siamo stati abituati nel primo rFactor.

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners




simracingzone.net Webutation
Z1 Sim Wheel