23 - 08 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

 


Da un paio di giorni circolano foto, video e info sul prossimo titolo creato dalla SCS Software, vale a dire Euro Truck Simulator 2. Dalle prime immagini risalta subito un'enorme balzo di qualità grafica, molti più dettagli ed effetti che sicuramente renderanno il gioco meno noioso lungo le traversate europee. Altro punto importante sono le licenze ufficiali, da alcuni fotogrammi si intravedono i marchi originali dei camion (ricordiamo che nel primo i modelli richiamavano l'aspetto degli originali ma avevano un nome differente es: Swift=Scania). Fino ad ora ci sono solo video test dell'IA e che mostrano una novità, forse verrà implementato (da Truck & Trailers) una sorta di minigioco, dove dovrete prendere dei rimorchi e posteggiarli in un punto specifico in punti difficili con molti ostacoli, se ciò fosse vero questa novità renderà il gioco molto più interessante.



Dal lato tecnico è ancora tutto sconosciuto ma dal video qui sopra, in cui viene testata la fisica, sembra esserci apparentemente un netto miglioramento;anche le animazioni sembrano curate con maggior cura dei dettagli e più realistiche rispetto al precedente titolo.

Altro punto interessante dagli screen, sono le strade. A quanto pare ci saranno anche tratti di strada statali o comunque alternative all'autostrada, forse sempre per raggiungere le città (come nel primo che erano pero brevissime) ancora non è arrivato nessun comunicato ufficiale, ma dagli screen vogliamo sognare un po. Un lavoro difficile quello dei coraggiosissimi SCS Software, creare un titolo sui camion cercando di non renderlo noioso, dato che questo nobile lavoro per antonomasia è noioso. Sicuramente il balzo di qualità grafica e Gameplay sembra notevole. Attendiamo nuove notizie.

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation