26 - 08 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

NOVITA' SU FORZA MOTORSPORT 4

Già nel mese di dicembre, Turn 10 ha annunciato che il quarto capitolo di Forza Motorsport per Microsoft Xbox 360 sarà rilasciato nell'autunno del 2011. Da allora, sono trapelati solo una manciata di dettagli sul futuro titolo, come una partnership con Pirelli per quanto riguarda i dati sulle prestazioni degli pneumatici e sull'uso dei dati GPS per una maggior precisione della riproduzione dei tracciati. Oggi siamo in grado di svelarvi alcuni nuovi dettagli. Si parla innanzitutto di una nuova modalità carriera sulla base di un "giro del mondo automobilistico", così come una nuova modalità dedicata agli esperti.
A quanto ci risulta, il titolo farà un uso estensivo del sistema Kinect, permettendo la riproduzione nel titolo dei movimenti della test del giocatore, oltre all'utilizzo della voce per navigare attraverso i menu. Kinect sarà utilizzato anche in un nuovo showroom virtuale dove i giocatori possono esplorare le loro auto. Per quanto riguarda la grafica, si parla di un miglioramento rivoluzionario che sarà addirittura dieci volte superiore alla versione precedente,
compresa l'illuminazione e nuovi modelli di ombreggiatura! Il Team di sviluppo punta senza mezzi termini al titolo di gioco più bello dell'anno, ma ci riesce difficile credere in un salto di qualità grafico cosi elevato.Infine, come numero di auto, Forza Motorsport 4 dovrebbe comprendere più di 500 automobili da 80 produttori al momento del lancio, lasciando poi aperte ovviamente le porte ad ulteriori aggiunte tramite pach successive. Non c'è ancora informazioni su alcune delle caratteristiche più attese, come tempo e meteo variabile, oltre l'estensione del limite di sfidanti online, per le quali occorrerà aspettare i prossimi mesi.

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation