22 - 04 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Sul gruppo Facebook di Assetto Corsa è apparso oggi questo comunicato che riportiamo integralmente:

Prima di tutto, ci scusiamo per l’assenza di informazioni circa il rilascio di Assetto Corsa. Eravamo impegnati su un fronte molto importante e abbiamo dovuto attendere che ogni dettaglio fosse completato. Ora finalmente, possiamo condividere alcune informazioni molto importanti con tutti voi.

Il 23 Dicembre 2011 abbiamo lanciato il progetto Assetto Corsa, sul quale siamo al lavoro da oltre tre anni. Il nostro obiettivo era di rilasciare il gioco esattamente un anno dopo, in questo periodo dell’anno.

Non saremo in grado di raggiungere questo obiettivo: il rilascio di Assetto Corsa è stato posticipato al primo quadrimestre 2013. La “technology preview”, un benchmark grafico che sarà rilasciato gratuitamente per tutti i possessori di netKar PRO, è stato anch’esso rimandato di qualche settimana. Moltissimi appassionati stanno aspettando con ansia il rilascio di Assetto Corsa, e desideriamo ringraziarvi per il supporto che ci avete dato da quando abbiamo annunciato il nostro più ambizioso progetto.

Se sei un videogamer da tempo, sai già che questo genere di ritardi può accadere, e noi per primi sappiamo che non facciano piacere. Tuttavia puoi fidarti del fatto che nel caso di Assetto Corsa, non resterai deluso, perché le ragioni di questo ritardo non potrebbero essere migliori.

Ti preghiamo di considerare che quanto si può percepire di Assetto Corsa dalle informazioni e immagini disponibili è soltanto la punta dell’iceberg e non saremmo mai in grado di trasmetterti quanto lavoro ed energie ha richiesto, e il genere di problematiche che ci sono dietro ad un progetto del genere. Ma se avrai ancora un pò di pazienza, non resterai deluso.

Il 21 Dicembre 2012, alle 21.00 ora italiana, collegati qui sul nostro sito www.assettocorsa.net, su www.facebook.com/assetto.corsa , su https://twitter.com/AC_assettocorsa e su Assetto Corsa Google plus e preparati per la fine del mondo…

Appuntamento quindi fissato alle 21:00 del 21 dicembre per scoprire cosa hanno in serbo gli sviluppatori di Kunos Simulazioni!

Related news:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation