20 - 02 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Recentemente Vae Victis ha implementato con la Patch 0.09.903 sul suo racing MMO Victory: The Age of Racing gli eventi veri e propri, concepiti per coinvolgere i piloti su base settimanale, che vanno ad aggiungersi agli Hot Lap Party e ai Super GP. Già da fine marzo sono stati indfatti introdotti gli special events con premi in Victis Gold (la moneta acquistabile tramite RMT) per chi ha vinto più gare (WinnersWeek), percorso più chilometri (EnduranceWeek), ottenuto più Race Points (ChampionsWeek) e disputato più gare (RaceWeek), con anche ricompense per chi è arrivato a podio e i primi dieci in classifica. Oltre a questo è stato rinnovato l'Istaller del gioco ed eliminato quasi completamente il fastidioso lag che si riscontrava nei server quando gli utenti entravano in gara quando questa era gia iniziata o mentre si duellava con un altro utente in modo ravvicinato.

Da pochi giorni è partita invece la prima coppa, denominata Cavròn Cup (Hot Lap Championship), che vede tutti i giocatori contendersi il primato del giro più veloce con la vettura uguale per tutti. Sono sette i giorni per partecipare alla Cavròn Cup e fare segnare il proprio tempo sul giro per cercare di vincere i ricchi premi per i più veloci; i migliori dieci classificati potranno conquistare la velocissima vettura utilizzata per la competizione.


Per chi non avesse ancora provato questo divertentissimo titolo, ricordiamo che è possibile scaricarlo gratuitamente al link: http://victorythegame.com/track/?idAff=53

Sul nostro FORUM inoltre trovate consigli utili e guide per iniziare ad essere competitivi e a personalizzare al meglio la vostra vettura.

{smooth-scroll-top}

Related news:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation