24 - 02 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Novità in arrivo per Project CARS: il simulatore finanziato dai giocatori e ormai in perenne stato di sviluppo approderà su Steam nelle prossime settimane. Steam si occuperà in maniera completa dell’autenticazione e del processo di aggiornamento, rendendo l’accesso alle build di sviluppo per i membri ancora più comodo. In pratica cambia la piattaforma di gestione ma la sostanza rimane immutata: nessun salto di versione (siamo ormai da anni in Alpha…) e nessuna variazione per le condizioni d’accesso, che rimarranno confinate ai membri dei vari pacchetti di finanziamento previsti dal metodo WMD (World of Mass Development). Le novità sono tutte limitate alla piattaforma Steam, e quindi chat testuale o in Voice over IP accessibile dal gioco, il sistema di inviti e via dicendo. VirtualR specifica inoltre che la manovra è stata decisa democraticamente all’interno dei forum di WMD, dove i membri hanno potuto votare il metodo DRM preferito per la versione PC, l’unica giocabile in questo primo stadio di sviluppo.

Seppure non sia stato menzionato nell’articolo, l’arrivo di Project CARS su Steam sembra rientrare in modo perfetto nel programma Early Access, e cioè quella sezione di Steam nata a marzo di quest’anno dedicata ai titoli indipendenti che ricevono finanziamento e input dalla community, che paga per avere accesso alle versioni preliminari del gioco (Minecraft e DayZ sono due degli esempi più fortunati in questo ambito). Potete leggere il comunicato completo sul nostro FORUM.

Le date di rilascio per la versione finale di Project CARS non sono cambiate: il simulatore di Slightly Mad Studios arriverà su PC, Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U nel 2014.

{smooth-scroll-top}

Related news:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation