23 - 02 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Il prossimo e attesissimo Grand Theft Auto V avrà un parco macchine e moto di enorme ampiezza, che permetterà di personalizzare e modificare il proprio veicolo in puro stile Need for Speed.Più che nei precedenti capitoli inoltre, ogni bolide avrà un proprio comportamento specifico che richiederà differenti stili di guida.

"Piuttosto che limitarsi a opzioni da sperimentare, volevamo che la personalizzazione fosse qualcosa che il giocatore può fare nel mondo di GTA V in modo trasparente, come tutte le altre attività", ha detto Sarwar. "Alcune missioni chiedono di modificare i veicoli in determinati modi, e in generale abbiamo spinto su questo elemento molto più di quanto non facemmo con San Andreas."

Le personalizzazioni includeranno nuove carrozzerie, cerchi, finali, finestrini in tinta, verniciature e finiture, luci extra e persino il colore del fumo prodotto dai pneumatici. I giocatori potranno effettuare modifiche che andranno a influenzare il gameplay e le performance del veicolo, con oltre mille personalizzazioni fra cui scegliere: sospensioni, clacson differenti, gomme a prova di proiettile, corazzature e upgrade al motore. Le auto modificate potranno anche essere fotografate con il telefono del personaggio in-game e caricate attraverso il Grand Theft Auto V Social Club.

{smooth-scroll-top}

Related news:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation