20 - 04 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Simracingzone.net è lieta di annunciare che, a partire dalla prossima stagione agonistica, il portale riconoscerà ufficialmente i certificati rilasciati dalla BlueBolt Academy (BBA) come validi per l'assegnazione di Licenza di guida vituale Pro e Licenza di guida virtuale Master, senza necessità per i Sim Driver che ne entrano in possesso, di sostenere gli esami organizzati da Simracingzone.net per ottenere le licenze. La certificazione in categoria BBA B sarà parificata alla Licenza Pro, mentre la certificazione BBA A alla Licenza Master. I certificati BBA avranno solo valenza pratica, sarà comunque necessario fare la donazione per l'importo richiesto in base alla Licenza richiesta.

I Sim Driver in possesso del certificato BBA potranno, dopo aver fatto richiesta di Licenza nell'apposito Topic del Forum di Simracingzone.net, inviare allo Staff una copia del loro certificato che avrà la stessa valenza di un esame superato.


Il progetto BlueBolt Academy nasce nel 2012 con l'intenzione di fondare una vera e propria Accademia di guida virtuale; l'Accademia organizzata e gestita dal team Bluebolt Racing, ha lo scopo di formare e selezionare simdriver di qualità, leali e corretti, da inserire in scuderia e nel mondo delle corse automobilistiche su simulatore. In Italia, la BlueBolt Academy, con oltre 20 Sim Driver iscritti, è la prima vera Accademia di Guida virtuale, che da oggi si avvale anche di essere l'unica riconosciuta da Simracingzone.net.

Il programma della Bluebolt Academy è aperto e gratuito a tutti coloro che vogliono cimentarsi nel mondo delle corse virtuali. Il simulatore di riferimento del BBA è rFactor.
Il traguardo di ottenere un certificato di guida BBA sarà raggiunto dai simdriver con modalità definite nel regolamento ufficiale BBRA,e darà la possibilità al pilota virtuale di guadagnarsi un posto in scuderia ufficiale, ed un certificato che attesterà la sua abilità di guida, fairplay e correttezza comportamentale, dentro e fuori pista. Ogni simdriver che abbia portato a termine il programma BBRA, che rimanga in scuderia o decida di passare ad altri team, potrà sicuramente avvalersi di questo riconoscimento a garazia della sua validità di pilota virtuale.

{smooth-scroll-top}

Related news:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation