24 - 02 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Finalmente è disponibile la Season 3 2013 di iRacing, e con essa sono arrivate davvero tante novità; la nuova versione del software, ci mette a disposizione l'attesissima Lotus 49 (dotata del Tyre Model versione 5 che poi dovrebbe pian piano essere esteso a tutte le altre vetture di iRacing), il circuito Gilles Villeneuve di Montreal e quello di Long Beach in versione tech track!  Sono tante le migliorie introdotte, a partire dagli oggetti intorno al tracciato come i coni, che hanno ora una loro entità fisica e non sono più un mero aspetto grafico. Andarci sopra non sarà più il caso e potrebbe causare danni alla vettura.

Ma una delle aggiunte più importanti è sicuramente il meteo variabile, che influenzerà temperatura (tra i 18 ed i 33 gradi), umidità dell'aria (da 0 a 1005) e nuvolosità, anche se non è presente la pioggia. Il meteo può essere scelto dall'utente ma è presente una opzione che permette di usare un meteo "realistico" per la determinata pista che si è scelta. Le sessioni ufficiali online, per questa stagione manterranno purtroppo il meteo bloccato, ma varierà comunque l'illuminazione e la copertura delle nuvole in maniera casuale. L’umidità combinata con la nebbia sarà in grado di garantire una considerevole varietà di visibilità nella nebbia. A proposito della nebbia le vetture GT avranno i fari accesi in automatico in casi di bassa visibilità.
Si può regolare inoltre il vento (velocità da 0 a 50 orari con la possibilità di specificare una direzione tra le 8 selezioni su una bussola). Infine si può scegliere la Modalità realistica che avevamo accennato in precedenza, ovvero il simulatore andrà a scegliere random le condizioni disponibile con la possibilità che queste cambino nel procedere della sessione. Vi rimandiamo al FORUM per ulteriori informazioni.

{smooth-scroll-top}

Related news:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation