23 - 02 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Il Monster Sim-Racing Team non ha perso tempo e il giorno immediatamente successivo al Raduno di SimRacing ha presentato importanti novità, specialmente dal punto di vista stilistico. Domenica 21 Luglio, la squadra di Daniele Primavera ha infatti lanciato il video trailer in vista della stagione 2013/2014, durante il quale vengono anticipate le linee grafiche e i nuovi colori delle vetture future: netto il cambio di tendenza rispetto agli anni passati, con blu e bianco diventati i colori dominanti. Associato a questo è arrivato anche il nuovo logo, logo che, di fatto, abbandona qualsiasi richiamo a quello Monster Energy.

Ma le novità non sono finite qui. La notizia più importante è forse quella arrivata nella giornata di ieri, perchè il Monster Sim-Racing Team ha aggiunto alla collaborazione con Thrustmaster anche quella con Fanatec, altra azienda leader nella produzione di periferiche di guida.

La truppa romana è al momento da considerare il team in più grande crescita nel panorama del sim-racing italiano; vanta già la quarta posizione assoluta nel ranking di SimRacingZone.net, davanti addirittura alla Pescara UEIN e alla vecchia Pescara Corse. E' di fatto l'unica squadra ad essere riuscita, in questi anni, ad instaurare importanti rapporti di collaborazione con grandi aziende elettroniche.

{smooth-scroll-top}

Related news:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation