18 - 07 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Nonostante il caldo di questi ultimi giorni, lo staff di SimRacingZone.net è costantemente al lavoro su regolamenti e mod della prossima stagione. L'intenzione, infatti, è quella di poter rilasciare le prime versioni delle vetture che daranno vita ai prossimi rF1 e rF2 entro l'ultima settimana di Agosto, in modo da iniziare subito ad inizio Settembre con importanti e molteplici test pubblici in multiplayer (da quest'anno obbligatori come sarà poi indicato nel regolamento ufficiale) fondamentali per risolvere eventuali bugs o quanto meno per trovare con largo anticipo contromisure a problemi che nell'arco della stagione potrebbero verificarsi.

Nel corso del lavoro, lo staff ha avanzato ipotesi che possano rendere ancora più intrigante e tattico lo svolgimento del prossimo Campionato Italiano rF1. Le idee si sono così soffermate sullo sfruttamento dei motori, che, come tutti sanno, nella realtà hanno parecchie limitazioni. SimRacingZone.net tenterà di limitarne l'uso, mettendone a disposizione solo una manciata per l'intera stagione: di gara in gara, il motore perderà potenza, diventerà più delicato e richiederà ulteriore sacrificio da parte dei sim-driver. Tutto questo ovviamente accadrà solo in caso l'utente decida di non cambiarlo in vista dell'appuntamento successivo, scelta che sarà dettata anche dal tipo di circuito che si andrà ad affrontare.

Per il momento si tratta solo di un'idea che, qual'ora dovesse trovare sbocco, dovrà essere accuratamente testata nel corso dei test pre-campionato di cui ad inizio articolo si è parlato. Ulteriori novità in merito al campionato arriveranno nei prossimi giorni, in attesa poi di un completo articolo di presentazione a lavoro ultimato.

{smooth-scroll-top}

Related news:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation