24 - 02 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Come già avvenuto con ZBlue Software, SimRacingZone.net ha rinnovato la partnership con ISI, confermando altre copie di rFactor2 da mettere in palio nel corso della stagione 2013/2014. La casa americana con base in Michigan, nonostante alcune perplessità denunciate in principio riguardo l'effettiva convenienza di diffondere un prodotto assolutamente ancora in via di sviluppo, ha particolarmente apprezzato le intenzioni del portale, il primo a chiedere informazioni a riguardo circa un anno fa. Oltre a Matteo Mascetti, Fabio Muraro, Alessandro Riolo, Nicola Gazzilli e Giordano Valeriano tanti altri sim-driver potranno così passare gratuitamente da rFactor a rFactor2, simulatore che già a partire dalla prossima stagione inizierà piano piano ad entrare nella programmazione di SimRacingZone.net.

SimRacingZone.net proverà ad introdurre rFactor2 già nella stagione 2013/2014, ritenendolo ormai pronto quanto meno per le vetture a ruote coperte.

ISI ha aperto la propria attività nel 1992, producendo inizialmente simulatori di genere militare e concentrandosi solo successivamente sui così detti racing games. L'ISImotor game engine è presto diventato la base di gran parte dei simulatori di guida, tant'è che GT Legends, GTR2, ARCA Sim Racing, Race 07 e tutta la serie Formula 1 targata EA Sports sono stati sviluppati, a livello fisico, dall'Image Space Incorporated.

{smooth-scroll-top}

Related news:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation