24 - 02 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

La Pescara UEIN Sim Racing Team è lieta di annunciare importantissime novità riguardo la sua partecipazione ai campionati nazionali ed internazionali della stagione 2013/14. Come risultato di una ristrutturazione interna di carattere organizzativo, la scuderia ha deciso di cambiare con effetto immediato la propria denominazione in “Pescara Sim Racing Team“, terminando definitivamente di adottare il marchio UEIN.

La Pescara Sim Racing Team è altrettanto entusiasta di comunicare il raggiungimento di un accordo collaborativo con il marchio Iron Brain Drink, da considerarsi a tutti gli effetti partner e main sponsor per la stagione a seguire. Il team abruzzese si iscriverà a tutti i campionati che svolgerà con la denominazione “Iron Brain by Pescara SRT“, e sarà rappresentata in pista e nei portali da un nuovo logo e da nuove livree. Nelle prossime settimane saranno svelate ulteriori novità riguardo la preparazione e la gestione degli schieramenti che affronteranno i nuovi campionati. Il sito ufficiale della squadra subirà un restyling in attesa del nuovo portale che sarà presentato probabilmente in periodo autunnale.


Andrea Danese, Team Manager: "...Sono entusiasta di aver finalmente trovato un main sponsor di primissimo livello da rappresentare che ci possa garantire servizi e qualità, è un grande salto in avanti! ... Ora l’obiettivo non potrà essere che la vittoria"

{smooth-scroll-top}

Related news:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation