24 - 02 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Milestone, riconosciuto sviluppatore di racing game, in collaborazione con Bigben Interactive, è lieta di annunciare che WRC FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP 4 (WRC 4) è ora disponibile nei negozi e on-demand. “Sono molto contento di annunciare oggi il lancio del gioco. WRC 4 rappresenta per noi molto di più che un anno di lavoro non-stop”, afferma Sébastien Pellicano, Game Director Milestone. “L’ascolto e il contatto con i nostri fan hanno rappresentato la maggiore fonte di ispirazione per la realizzazione di un gioco che offrisse la migliore simulazione di rally di sempre e l’occasione di vestire i panni di un vero pilota di Rally”, conclude Pellicano.
"L'ascolto e il contatto con i nostri fan hanno rappresentato la maggiore fonte di ispirazione per la realizzazione di un gioco che offrisse la migliore simulazione di rally di sempre e l'occasione di vestire i panni di un vero pilota di Rally", conclude Pellicano.

WRC 4 ancora una volta permetterà di provare l'esperienza della stagione 2013 del FIA World Rally Championship grazie ai contenuti ufficiali. Con un totale di 65 piloti, 55 team, 16 differenti modelli di auto e 78 stage, i giocatori avranno tutti gli elementi per allenarsi e diventare il prossimo campione del mondo. WRC 4, inoltre, porterà nelle mani dei players alcuni dei tracciati più avvincenti del mondo, con oltre 13 Rally, attraverso sabbia, roccia, asfalto, neve e ghiaccio. Realismo è da sempre una delle parole chiave che ha guidato lo sviluppo del gioco con un risultato incredibile per un'esperienza spettacolare.

Di seguito vi riportiamo la video-recensione di EveryEye.it, che ci mostra i decidi miglioramenti del titolo rispetto alla passata stagione, che si mostrano chiaramente soprattutto per quanto riguarda i suoni, la riproduzione dei tracciati, e il grip differente sulle varie tipologie di fondo stradale, grandi punti deboli della passata edizione. Per i commenti vi aspettiamo sul FORUM.

Related news:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation