17 - 06 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Lo avevamo preannunciato qualche giorno fa, ora è ufficiale. SymRacing.net ha rilasciato la versione 1.2 di RFE Plugin Series, versione che rende l'intero plugin estremamente più stabile, maggiormente accessibile e più facile da controllare, oltre ad integrare alcune piccole novità che aggiungeranno ulteriore realismo ad rFactor. Tutti i mod precedentemente aggiornati ad RFE dovranno quindi essere progressivamente aggiornati alla nuova versione, mentre per i circuiti non saranno necessarie modifiche. Allo stesso modo, SimRacingZone.net integrerà, nelle prossime settimane, la nuova versione del plugin...

Segue l'annuncio ufficiale di RFE Plugin Series v.1.2, con relative spiegazioni:

"Dopo molti mesi di silenzio eccoci qui per annunciare questa nuova versione con una domanda: preferisci conoscere prima le brutte notizie o le belle? Bene, è meglio iniziare parlando delle brutte...

La prima è che abbiamo incontrato gravi difficoltà con Windows 8 iniettando il codice RFE all'interno di rFactor per far rivivere il codice originale incompleto.

La seconda brutta notizia è che Iñaki Lopez, che sta sviluppando RFE come un hobby rubando il suo tempo libero alla famiglia, ha per il momento mutate esigenze: la sua vita si è evoluta, ha più doveri a casa (i figli stanno crescendo), ha più doveri al lavoro ed è stato contattato più volte da importanti “strutture” per sviluppare delle funzioni simili a RFE per scopi commerciali e, per finire, si sta trasferendo in Australia dalla Spagna.

Al contrario, il progetto RFE è totalmente gratuito per voi, così come senza remunerazione per noi!

Qualche volta nella vita (o più volte) è quasi impossibile trasformare i propri sogni in realtà: credo che possiamo essere soddisfatti di usare RFE anche ai suoi primi livelli di sviluppo. Nessuno può sentirsi più avvilito di me nel dire queste cose, perché io so cosa il plugin è in grado di fare ai successivi livelli. E nessuno può essere più avvilito di me nell'annunciare che lo sviluppo di RFE Plugin Series deve rallentare sensibilmente, almeno per il momento.

Le buone notizie? Ogni buona notizia è facile da spiegare: questa versione 1.2 di RFE Plugin Series funziona con ogni versione disponibile di rFactor, comprese ovviamente la 1255F e 1255G su Windows XP, Vista, Seven e Windows 8.0 / 8.1, così come su Windows Server 2003, 2008 e 2012, sia a 32 che 64 bit, perché finalmente Iñaki è riuscito a scoprire un sistema unico per fissare potenzialmente ogni crash, disconnessione e DQ. Abbiamo applicato questa nuova tecnologia solo parzialmente per mancanza di tempo e per questo motivo speriamo di rilasciare ben presto un'altra versione anche con altre implementazioni.

Ma ora è il momento di scoprire altre novità: ci sono alcune nuove funzionalità che agiscono nei componenti RFETrack e RFEWeather, come la riattivazione del vento a livello visivo, il leggero incremento di grip dell'asfalto nei punti dove si vede il “groove” (traccia gommata lasciata sull'asfalto, il grip addizionale dipende dalla quantità di groove), il “lavar via” il groove durante la pioggia, una migliore visualizzazione del groove dall'asfalto bagnato a quello asciutto; ora poi il componente RFETrack è pronto per gestire differenti traiettorie ideali su asciutto e bagnato in tempo reale, anche se questa funzionalità non è ancora disponibile al pubblico.

Abbiamo poi aggiunto una nuova modalità Random per il tempo atmosferico che porterà un migliore coinvolgimento come richiesto ed una modalità RealTime controllata da applicazioni esterne.

Per finire RFE Plugin Series non necessita più il prerequisito del VC++.

Ma i maggiori miglioramenti sono a livello di codice, per darvi un RFE Plugin Series più stabile con minori disconnessioni.

Abbiamo inoltre scelto di creare due installer per rendere il processo di installazione più facile che mai e per coprire una vasta gamma di necessità dalla sola installazione di “RFE Plugin Series”, utile per aggiornamento o per rimpiazzare file vecchi o rovinati, all'installazione di “rFactor Enhanced – RFE Test Pack”, utile per la prima installazione dei file essenziali di rFactor – o di una nuova istanza – più RFE Plugin Series, un mod ed un circuito RFE ready e la nuova versione 1.1.5 del G.I.D. sviluppato da Fazerbox. Vogliamo rimarcare che si deve avere una regolare licenza di rFactor 1 oppure questa istanza di rFactor non può funzionare anche se in modalità demo, per una migliore protezione dei diritti ISI.

Per favore visita symracing.net per scaricare l'installer che preferisci: http://symracing.net/rfeseries/forum/viewtopic.php?f=32&t=908"

{smooth-scroll-top}

Related news:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation