26 - 04 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

ARC_Pedals in arrivo per natale!

ARC Team ha presentato oggi, con una foto mostrata sul forum di DrivingItalia.net, la nuova pedaliera dedicata al mercato delle periferiche professionali, la ARC_Pedals, che aspira a diventare un punto di riferimento nel mercato mondiale.

Questo è quanto dichiarato da Andrea Rossetti, CEO di ARC_Team: "Stiamo definendo gli allestimenti ma potranno essere a 2 o 3 pedali, con o senza sensore di pressione, e con pot lineari standard o ad altissima precisione. La grossa novità è che la pedaliera non sarà idraulica, bensì, pneumatica. Siamo certi che questo prodotto segnerà un punto di svolta nel mercato, stante l’assoluta novità contenuta nella pedaliera stessa confermata anche dai team a cui abbiamo sottoposto il nuovo sistema. Piastra inferiore, pedaline e pedali sono provvisori poiché questa pedaliera è montata su un simulatore di GP2. Le versioni potranno essere dotate di potenziometri lineari semplici o professionali ad alta precisione (motorsport), oltre a consentire una regolazione della larghezza dei pedali, dell'inclinazione e di integrare il pedale della frizione."

La pedaliera potrà essere ammirata al Motorsport Expotech di Modena, il 13 e 14 ottobre,  presso lo stand Nova Racing & ARC_Team, nel padiglione A, stand 117. Nel corso della manifestazione verrà presentato anche un video tecnico, oltre a vari componenti costruiti per i sim driver e il training dei piloti professionisti. Per saperne di piu cliccate su ARC_Team.

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation