26 - 05 - 2020
Sponsors
nextlevelracing.com

www.3drap.it

tuttoautoricambi.it

primi sui motori con e-max

Più potenza e precisione, per abbattere i limiti in ogni gara


Il T500 RS è un vero e proprio simulatore di guida progettato per i grandi fan delle corse: la sua potenza è inarrivabile, con effetti Force Feedback generati da un motore industriale da 65W, in grado di sviluppare 150mNm a 3000 RPM. Il meccanismo Force Feedback è vigoroso, rapido ed estremamente reattivo. Se da un lato è estremamente potente, dall’altro il sistema integrato a doppia cinghia larga garantisce un comportamento fluido e privo di strappi.

Gli appassionati delle corse, anche di quelle più intense, sanno perfettamente che la potenza, da sola, non serve a ottenere le prestazioni migliori. Tenendo questo ben presente, il T500 RS offre una precisione totale, che non diminuisce mai con l’andare del tempo. Il T500 RS utilizza la stessa  tecnologia sviluppata per il più recente punto di riferimento mondiale nei joystick di volo, l’HOTAS WARTHOG™. La tecnologia H.E.A.R.T HallEffect AccuRate Technology™, basata su sensori magnetici, è incorporata nel meccanismo di sterzata del volante. Come risultato, il volante è estremamente preciso, con una risoluzione a 16-bit e 65536 valori lungo l’asse di sterzata.

Grazie a questo volante e a questa pedaliera, gli utenti potranno spingersi oltre, come mai prima d’ora, nella sensazionale e definitiva esperienza di guida di GT5. Preparati a una gara straordinaria…

Il T500 RS sarà disponibile dal 5 gennaio negli Stati Uniti e in Europa e dal 25 gennaio in Giappone, al prezzo al dettaglio consigliato di 499,99 (IVA inclusa).

Per maggiori informazioni sul T500 RS, seguici su Facebook: Thrustmaster T500 RS.

Vieni a scoprire tutti i nostri prodotti sul sito www.thrustmaster.com

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners




simracingzone.net Webutation
Z1 Sim Wheel