19 - 08 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

ARC_TEAM: NUOVA PARTNERSHIP CON D-BOX E V-RACING!

La nota azienda di Pavia ARC_Team, Leader nel settore dei simulatori di guida professionali, annuncia di aver siglato due nuove importanti partnership; riguardo la prima si tratta di una collaborazione con D-BOX, importantissima azienda canadese produttrice di sofisticati sistemi di movimento per uso domestico o professionale. La partnership mira a creare un mercato specifico sul territorio nazionale nel campo dell’entertainment di alto livello (domestico o pubblico) oltre ad equipaggiare la nuova versione del simulatore che presto vedrà la luce nella factory pavese con dei componenti maggiormente sofisticati e che, secondo i piani, sostituirà l’attuale versione per l’allenamento piloti. Da pochi giorni, ARC_Team è divenuta inoltre rivenditore ufficiale dei prodotti di D-BOX in Italia. Andrea Rossetti, amministratore di ARC_Team, ha cosi commentato questa nuova partnership:" Il mondo della simulazione, sia di guida che di volo, è estremamente ampio e la scelta di ARC_Team, di diventarne l’importatore italiano, era obbligata grazie alle esperienze dirette, a consulenze svolte e a progetti nuovi in via di definizione"

I PRODOTTI D-BOX SONO RIVENDUTI IN ITALIA DA ARC_TEAM

Cosa importante da sapere per gli utenti interessati a questo tipo di prodotti è che D-BOX funziona esclusivamente con software per PC e non è compatibile con le attuali console. A questo link potete controllare la compatibilità con i titoli PC attualmente in commercio: http://www.d-box.com/gaming/en/supported-games/

L'altra importante partnership siglata sempre in questi giorni è quella con l'azienda svedese V-Racing che, come ikea insegna, non ha esitato a proporre una sua postazione di guida in scatola di montaggio ed in legno! La postazione si chiama P1 e si rivoge a chi vuole un prodotto diverso per logica ed immagine. L'essenziale con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Chi fosse interessato a maggiori informazioni ed ai prezzi di questi o altri prodotti, può dirigersi al sito http://www.f1driving.it/ oppure direttamente all'E-Shop. Infine, per un contatto diretto, è sempre disponibile Stefano Pianoterra, contattabile al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

LA POSTAZIONE P1 DI  V-RACING, INTERAMENTE IN LEGNO!


[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation