16 - 02 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

UFFICIALE: DAVID GRECO A MARANELLO!


David Greco, Campione Italiano rF1 2009/2010 e in corsa per vincere il secondo titolo consecutivo su SimracingZone.net, è da oggi ufficialmente il Campione italiano del Ferrari Virtual Academy, iniziativa indetta dalla Scuderia di Maranello e che ha visto impegnati tutti i Sim Driver più forti del mondo. Ecco il comunicato giunto a David oggi da parte della Scuderia Ferrari:

"Ciao David , complimenti! Ti sei classificato al 1 ° posto della classifica Generale Ferrari Virtual Academy - Italia e potrai partecipare gratuitamente allo stage FDA - 1° livello che si svolgerá a Maranello nei giorni 18-19-20 marzo 2011.
Il premio comprende anche le spese di spostamento da e per il luogo del corso a partire dall'aeroporto di partenza piú vicino alla tua residenza, nonché tutte le spese di vitto ed alloggio presso il Residence Maranello Village (due notti + colazione) ed i pasti in strutture predefinite, transferimenti da/per l'aeroporto di arrivo. "

Il programma dello stage prevede:

1° giorno = visite mediche e lezioni teoriche
2° giorno = attivitá al simulatore FDA a Modena
3° giorno = attivitá in pista a Fiorano su una formula Abarth


David Greco, raggiunto immediatamente da Tommaso Le Rose, ha cosi dichiarato: "Appena letto il comunicato, mi sono dato uno schiaffo in faccia per vedere se stavo sognando, ma ho realizzato che era tutto vero, il sogno della mia vita diventa realtà. Appena ripresomi ho iniziato ad urlare a squarciagola dalla felicità, aspettavo questo comunicato da molto tempo, poi ho iniziato a chiamare tutta la mia famiglia, inutile dire che sono tutti entusiasti di questo risultato. Comunque vada il test in pista con la Formula Abarth non mi importa, per tre giorni sarò in Ferrari!"  Presto renderemo disponibile l'intera intervista al Campione italiano, intanto per i complimenti vi rimandiamo a questo LINK sul forum.

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation