26 - 05 - 2020
Sponsors
nextlevelracing.com

www.3drap.it

tuttoautoricambi.it

primi sui motori con e-max

DAVID GRECO PRONTO PER IL FERRARI DRIVER ACADEMY!

Dopo essersi laureato per la seconda volta consecutiva Campione Italiano di Sim Racing su Simracingzone.net, David Greco è finalmente pronto a scendere nella pista reale per il test del Ferrari Driver Academy, un'occasione unica garantitagli dal primo posto conquistato nella classifica italiana del Torneo Ferrari Virtual Academy indetto dalla Scuderia di Maranello. Purtroppo David Greco non potrà prepararsi come previsto con ARC_Team utilizzando il simulatore di Pavia, ed i motivi sono molto semplici: " Purtroppo non posso permettermi di lasciare Vienna prima del test, per motivi di studio. Appena finito il test inoltre dovrò subito ripartire per l'Università. Davvero un peccato non essermi potuto preparare al simulatore di Arc_Team, mi sarei fatto almeno un'idea della pista e del comportamento dell'auto."

Questo il programma delle tre giornate che aspettano David Greco appena arriverà alla corte di Maranello:

Venerdi 15 alle 9.35 partenza dall'aereoporto di Fiumicino per arrivare a Bologna alle 10.40. Primo giorno, visite mediche nel centro di Bologna.
Secondo giorno, Sabato 16 Aprile, lavoro sul simulatore Ferrari di Bologna ed infine, Domenica 17 Aprile, prova in pista a Fiorano con la Formula Abarth. Partenza dall'aereoporto di Bologna alle 19.20, arrivo a Fiumicino alle 20.20.

La classifica, realizzata sulla base della somma dei tempi registrati dagli utenti sui tre circuiti, vede al comando per l'Italia Davide Greco (3.42.429) seguito dal connazionale Matteo Vecchioni (3.42.684) , mentre la classifica internazionale vede sul podio lo spagnolo Jon Tanko (3.41.970), il tedesco Martin Kronke (3.42.606) e il portoghese Jao Nunes (3.42.584). Oltre a Greco, anche gli altri nomi qui presenti affronteranno il Test del Ferrari Driver Academy. Un grosso in bocca al lupo a tutti!

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners




simracingzone.net Webutation
Z1 Sim Wheel